BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina vedere gratis streaming diretta live su quali link, canali tv migliori (AGGIORNAMENTO)

La Fiorentina è chiamata a difendere la sua prima posizione in classifica contro un avversario molto difficile da affrontare, ovvero la formazione del Napoli.




AGGIORNAMENTO: Meno di 5 minuti e Napoli Fiorentina saranno in campo pronte a dare inizio ad una sfida che si preannuncia bella, intesa e spettacolare con due compagini portate a fare gioco, divertire e divertirsi con moduli offensivi anche se quello appare meno, almeno a livello di centrocampo dove Valero arretra e viene inserito anche Vecino.

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, dopo le prime 7 giornate di campionato, Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne formano la coppia di attaccanti più prolifica. Entrambi hanno realizzato 5 reti, per un totale di 10 sulle 16 complessive. Mister Sarri ripartirà certamente da loro per fare lo sgambetto alla capolista della Serie A. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Sfida che promette di fare scintille dal primo all'ultimo minuto di gioco: ad affrontarsi sono due delle formazioni che, attualmente, godono di un'ottima forma in campionato, ovvero il Napoli e la Fiorentina.
I viola infatti sono riusciti a porsi al comando della classifica dopo aver sconfitto l'Inter e l'Atalanta, rispettivamente nella sesta e settima giornata di campionato.
Fiorentina che riprende dunque la sua striscia di vittorie e sembra essere inarrestabile: solo una sconfitta ha bloccato momentaneamente i viola, che non hanno perso la calma ed hanno subito reagito.
Il Napoli invece potrebbe continuare il suo cammino con un'ottima prestazione proprio come quella messa in mostra nella settima giornata di campionato, quando ad esser stato sconfitto è stato il Milan, per un punteggio di quattro reti a zero.
Partita interessante tra due formazioni agguerrite e vogliose di lasciare un'impronta positiva nel campionato di serie A: appuntamento fissato per il diciotto ottobre su Sky e Premium, a partire dalle ore 15.

Fiorentina pronta a difendere, con tutte le sue forze, la vetta della classifica, conquistata due giornate fa dopo l'ottima vittoria contro l'Inter.
Dopo la pratica Atalanta, archiviata con un'altra grande vittoria, la Fiorentina è pronta a schierare in campo il trio composto da Kalinic, Borjavalero e Ilicic.
Questi tre giocatori, che occupano il reparto offensivo, sono stati in grado di rompere e devastare le difese degli avversari, grazie anche alla presenza di giocatori come Badelli ed Alonso al centrocampo, che sicuramente non salteranno questo grande scontro molto atteso col Napoli.
Gli azzurri invece sono pronti a rispondere a tutte le mosse offensive della fiorentina, schierando in campo un attacco che verrà formato da Callejon, Higuain ed Insigne, che si sono rivelata essere elementi fondamentali per la formazione napoletana.
Hamsik, che sta riuscendo a distinguersi per la sua voglia di rimanere ben impresso nella formazione del Napoli, giocherà in centrocampo e sarà pronto a superare la difesa viola ed a permettere ai suoi compagni di portare a casa la vittoria finale.

Le due formazioni rischiano di annullarsi a vicenda, vista la loro voglia di vincere e non subire: pronostico X e Gol Gol.

La partita Napoli-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il