BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Sampdoria streaming

Frosinone Sampdoria streaming gratis diretta live. Link e siti web migliori dove e come vedere (AGGIORNAMENTO)

Dopo il pari contro l'Inter di quindici giorni fa, la Sampdoria ricomincia dal Frosinone per confermare il trend positivo di questo inizio stagione e provare a insidiare la zona alta della classifica.




AGGIORNAMENTO DAL CAMPO: E' quasi terminato il riscaldamento delle due squadre. Tra pochi minuti avrà inizio Frosinone Sampdoria in streaming live gratis legale.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Sampdoria, la notizia attesa da Walter Zenga è arrivata: Eder sta bene ed è pronto a fare la sua partita contro il Frosinone. L'attaccante blucerchiato era uscito prima del tempo nel corso della partita disputata con la nazionale italiana contro la Norvegia. Per lui solo una contusione al ginocchio.

Sarà un match dall'esito per nulla scontato quello che domenica pomeriggio vedrà di fronte Frosinone e Sampdoria.

La squadra ciociara infatti, dopo la sconfitta in casa della Lazio per due reti a zero nell'ultima partita di campionato, proverà con determinazione a sfruttare al massimo il fattore campo ed avere ragione della Sampdoria di Walter Zenga, che fuori casa ancora non riesce a vincere.

Dal canto suo la Sampdoria deve confermare di essere la squadra insidiosa e temibile che ha battuto la Roma e che ha fermato Napoli e Inter. Però qualche problema c'è, soprattutto in difesa, come hanno dimostrato le sconfitte di Bergamo e Torino, e Zenga deve assolutamente risolverlo per potere ambire a qualcosa di più del decimo posto in classifica.

Tutti a disposizione per Stellone che, probabilmente, schiererà il solito 4-4-2 a cui siamo ormai abituati. Coppia centrale di difesa Blanchard-Diakité con Pavlovic e Rosi sull'esterno. A centrocampo qualche dubbio per Chibsah al quale potrebbe essere preferito Gori mentre Paganini potrebbe sostituire Tonev. Per il resto sembrano confermati Soddimo e Gucher e in attacco la premiata coppia protagonista della promozione Ciofani, Dionisi.

Per il momento buone notizie sul fronte infortunati per i blucerchiati che hanno riaccolto in gruppo Lorenzo De Silvestri dopo uno stop di quattro mesi e mezzo a causa della rottura del crociato e del menisco esterno patito durante Croazia-Italia a Spalato. Solo un pò di paura, invece, per Eder dopo la contusione al ginocchio riportata nel match di martedì contro la Norvegia. L'attaccante sarà presente a Frosinone.

Per il resto Zenga dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con Ivan, Barreto e Soriano a centrocampo alle spalle di Correa. In avanti la coppia Eder-Muriel.

Frosinone-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Frosinone-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il