BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus vedere streaming gratis live. Dove vedere in chiaro diretta siti web e link migliori (AGGIORNAMENTO)

Il 'big match' di domenica sarà rappresentato dalla classica sfida tra Inter e Juve. La partita che è conosciuta come 'derby d’Italia' sarà seguita da milioni di telespettatori in tutto il mondo.




AGGIORNAMENTO: Inter Juventus squadre che hanno apepna finito di darsi il reciproco saluti e stanno posizionandosi in campo. Sembra confermato il 4-3-1-2. Tanti, tanti cori e scenografie con continuerete a sognare il triplete e la banda bassotti. C'è davvero un grande entusiamo.

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, il montenegrino Stevan Jovetic ha messo nel mirino la partita contro i bianconeri ed è fortemente indiziato a indossare una maglia da titolare dal primo minuto. Il fastidio al bicipite femorale è smaltito, anche se il muscolo ha perso un po' di tono per via dell'astinenza forzata dal campo di gioco. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Inter e Juve si sfideranno domenica a San Siro, la loro sarà la 226^ sfida, storicamente i bianconeri sono nettamente in vantaggio con 101 vittorie. Quest’anno le due squadre si sono scontrate solamente due volte, con una vittoria per la Juve e un pareggio.

Le due squadre arriveranno alla sfida di domenica con un percorso diametralmente opposto. La squadra di Mancini ha evidenziato nelle ultime gare un’involuzione abbastanza marcata, la squadra sembra aver perso quella quadratura difensiva che l’aveva portata in vetta in classifica generale. I Bianconeri sembrano invece aver trovato, soprattutto in mezzo al campo, quell’ordine che era mancato nella prima fase del campionato. Con il Bologna i bianconeri sono riusciti a vincere in rimonta, una partita che era subita partita sul binario sbagliato con il goal degli emiliani.

Le due squadre non hanno grossi problemi d’infortunati, e domenica potranno schierare in campo una formazione all’altezza dell’evento. Mancini è intenzionato a schierare il classico 4-3-1-2 con un Perisic in ottima forma, che farà da suggeritore per una coppia d’attacco stratosferica, composta da Icardi e Jovetic. Soprattutto l’argentino sarà il sorvegliato speciale di Chiellini e compagni. Il giovane, classe 93, sembra prediligere i bianconeri avendo segnato 6 goal nelle cinque partite giocate contro le "zebre bianconere". Anche Allegri potrà schierare una formazione ottimale. Metabolizzati le mancanze di Mandzukic e Lichtsteiner, l’unico nuovo infortunato è Caceres (che però probabilmente non sarebbe stato degli undici in campo). Il tecnico toscano sembra prediligere negli ultimi tempi un 3-5-2, con un centrocampo folto, che con Evra e Cudrado può in ogni momento cambiare faccia. In avanti confermati Dybala e Morata, scontato il rientro a centrocampo di Marchisio, che dovrebbe completare un reparto, che sono in molti a classificare come il più forte d’Europa.

La sfida probabilmente sarà decisa dallo stato di forma degli uomini che rientrano dalle partite con le proprie nazionali, in campo ci saranno campioni di classe cristallina, e in ogni momento una giocata particolare può spezzare un equilibrio, che nel pre partita sembra abbastanza certo. Di certo vi è che il "derby d’Italia" chiarirà la forza delle due squadre, e darà agli appassionati, qualche certezza sulla speranza di arrivare a vincere l’agognato tricolore.

Il match Inter-Juventus sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il