BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Chievo streaming

Genoa Chievo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Domenica 18 ottobre 2015 alle ore 15.00 si disputeranno sei diverse partite. Tra queste c'è Genoa-Chievo partita che si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Genova.




AGGIORNAMENTO: Genoa Chievo, i rossoblu si presentano a questa sfida di campionato con la tranquillità derivante dal recupero degli infortunati. In porta dovrebbe tornare Perin mentre il tridente dovrebbe essere formato da Capel, Pavoletti, Perotti. Il solo assente certo è il macedone Pandev, ancora squalificato.

Pronostici
Genoa e Chievo sono due squadre che spesso sorprendono e questo fa si che in questa partita sia difficile decidere chi sia il vincitore.
Uno dei fattori che incide sul fatto che sia un pronostico difficile è che il Chievo, negli scorsi campionati, era forte nelle partite di casa ma debole in quelle in trasferta. In questo campionato invece il Chievo si sta comportando bene sia dentro che fuori le mura amiche.
Dal canto suo, il Genoa in questo campionato di Serie A non ha commesso errori in casa se non la sconfitta contro una squadra del calibro della Juventus.
Nonostante il positivo andamento in casa del Genoa, la classifica è favorevole al Chievo. Infatti il Chievo si trova al settimo posto e il Genoa al quindicesimo.
Verificando le statistiche delle due squadre, si potrebbe ipotizzare un eventuale pareggio in questo match. Ma visto che entrambe le squadre sono spesso protagoniste di sorprese potrebbe essere meglio giocare Gol o over 1,5. Per i più diffidenti, invece, si potrebbe decidere di non giocare questa partita.

Classifica
In questo campionato il Chievo è partito abbastanza bene trovandosi al settimo posto con un totale di 12 punti. Una partenza davvero buona se si valuta l'obbiettivo stagionale del Chievo: la salvezza.
Al contrario, il Genoa non ha avuto un inizio di stagione ad alti livelli in quanto si trova al quindicesimo posto con soli sette punti.
I punti guadagnati dal Chievo sono stato frutto di tre vittorie (contro Empoli, Lazio e Torino), 3 pareggi (contro Juventus, Sassuolo e Verona) ed una sola sconfitta (contro l'Inter).
Il Genoa invece ha vinto due partite (contro Verona e Milan), ha pareggiato una partita (contro l'Udinese) e ha perso le restanti quattro partite contro Palermo, Juventus, Fiorentina e Lazio.

Formazioni
Buone notizie per la squadra di casa visto che rientra tra i pali Mattia Perin e a centrocampo Munoz. A centrocampo si potrà vedere Dzemaili.
Nel Chievo ci sarà Birsa dietro la coppia d'attacco Meggiorni-Paloschi. Nel centrocampo si potranno vedere Rigoni ed Hetemaj.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Genoa-Chievo sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il