BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis in attesa streaming Moto 2, MotoGp, Moto 3 gara Gp Australia diretta

Uno dei match di cartello del prossimo turno di campionato andrà in scena al 'San Paolo' di Napoli dove si affronteranno due delle squadre più in forma del momento: gli azzurri e la Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Pronti e via...Napoli Fiorentina è finalmente iniziata, il secondo evento sportivo più atteso dopo il MotoGp e aspettando Inter Juventus. Titolari e moduli confermati. 

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, Sarri gioca le sue chance su Lorenzo Insigne per ridurre la distanza dalla vetta. L'attaccante napoletano ha già eguagliato il suo record di reti in Serie A, stabilito nella prima stagione. Un primato che potrà sicuramente migliorare, avendo a disposizione ancora 31 giornate di campionato.

VERSO NAPOLI-FIORENTINA: LE ULTIME NEWS DEL MATCH - Sarà uno scontro che profuma di alta classifica quello che andrà in scena, domenica pomeriggio, al 'San Paolo' di Napoli: di fronte si troveranno le due compagini più in forma del campionato, vale a dire gli azzurri allenati da Sarri e la Fiorentina dell'emergente Paulo Sousa, attuale capolista della Serie A.
In casa partenopea Sarri dovrebbe riproporre l'undici che ha schiantato il Milan nell'ultima giornata, prima della sosta delle Nazionali: l'unico dubbio riguarda Insigne, che comunque dovrebbe essere recuperato, nel tridente che sarà completato da Higuain e da Callejon. In mediana, spazio ancora a capitan Hamsik, con Allan e Jorginho (favorito su Valdifiori) nel ruolo di regista.
Gli ospiti, dal canto loro, proveranno a vincere anche a Napoli e a difendere il primato: solito 3-4-2-1 per il tecnico portoghese, con Kalinic in attacco (ancora panchina per Rossi), supportato da Ilicic e Borja Valero, mentre in mediana ecco Vecino e Badelj.
Infine, per quando riguarda l'ambito legato alle scommesse, si punta sul Napoli: il segno '1' è dato a 1.80, mentre è quotata a 5.00 la vittoria della Fiorentina.

MOTOGP: A PHILLIP ISLAND TORNA IL DUELLO ROSSI-LORENZO - Mandata in archivio l'avvincente gara di Motegi, in Giappone, il 'circus' della MotoGP non si ferma e replicherà subito questo week-end: a Phillip Island è infatti in programma il Gran Premio di Australia, terz'ultima prova del motomondiale e corsa che potrebbe anche mettere il punto esclamativo alla lotta per il titolo iridato.
Come al solito, i riflettori saranno tutti puntati sulle due Yamaha di Rossi e Lorenzo: dopo il GP del Giappone, l'italiano ha portato a 18 i punti di vantaggio sullo spagnolo, al quale toccherà tornare a vincere immediatamente. Marquez e il ritrovato Pedrosa faranno invece da possibili 'outsider', infastidendo i due maggiori pretendenti al titolo mondiale.
L'anno scorso a trionfare fu proprio Rossi che, con il circuito australiano, ha un feeling speciale: sei vittorie in totale per lui, contro le cinque di Stoner e l'unica di Lorenzo, ottenuta invece nel corso del campionato 2013.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il MotoGP e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il