BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis aspettando streaming Juventus Atalanta successiva diretta

Sfida dai toni classici ed epici quella tra Inter e Juventus, che sarà il match più seguito dell'ottava giornata del campionato di serie A, visto che vede protagoniste due antiche rivali.




AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, anche Pereyra torna a disposizione di mister Allegri. Della pattuglia dei sudamericani che hanno giocato con le nazionali ci saranno anche Dybala e Cuadrado, entrambi sfortunati per ragioni diverse. Il primo per non aver inciso con la sua Argentina, il secondo per l'espulsione rimediata allo scadere.

La rivalità tra Inter e Juventus, ed il derby d'Italia, sarà proposta anche in questa stagione del campionato di serie A.
Inter e Juventus che hanno una lunga storia alle loro spalle, e che sono state in grado di uscire trionfatrici in diverse occasioni, seppur i bianco neri abbiano vinto la maggior parte degli scontri.
Forma fisica e psichica ancora da stabilire in casa Inter, dato che le ultime due giornate di serie A non sono andate secondo le previsioni: prima sconfitta e primo pareggio per l'Inter, che ha dunque perso il comando della classifica.
Juventus invece che sembra si sia ripresa, dopo la vittoria contro il Bologna e le buone prestazioni in Champions: partita che sarà trasmessa, in data diciotto ottobre 2015, alle ore 2015 sui canali delle piattaforme televisive Sky Sport e Mediaset Premium Calcio, con commenti degli esperti e tante interviste esclusive.

I nero azzurri devono riprendersi assolutamente se vogliono dire la loro nel campionato di serie A: la Juventus rappresenta infatti un avversario complesso ed imprevedibile, ed anche se in crisi, i bianco neri potrebbero creare non pochi problemi all'Inter.
Per questo mancini punterà ancora su Icardi e Jovetic nel reparto offensivo, che permetteranno ai nero azzurri di essere minacciosi in avanti.
Difesa invece affidata ad Handanovic, pronto a difendere la sua porta, ed a fare da muro difensivo ci penserà Juan Jesus, assieme a Murillo e Miranda.
A tentare di sfondare la difesa dell'Inter ci saranno gli attaccanti e centrocampisti della Juventus, con Evrà e Pogba che sicuramente cercheranno di creare azioni da rete imprevedibili.
In difesa Barzagli, Bonucci e Chiellini, che con la loro esperienza saranno sicuramente in grado di evitare situazioni da rete pericolose.

E dopo i nero azzurri dell'Inter, la Juventus sarà impegnata con un'altra squadra che porta gli stessi colori dei loro avversari dell'ottava giornata del campionato, ovvero l'Atalanta.
La Juventus potrebbe dunque portare a casa ben due vittorie, anche se l'Atalanta si è dimostrata assai pericolosa, seppur spesso sia uscita sconfitta contro le sue rivali.
Sfide dunque impegnative per una Juventus che dovrà vedersela con due sfidanti toste, ovvero Inter ed Atalanta, che potrebbero condizionare il proseguimento del campionato dei bianco neri.

La partita tra Inter-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Inter-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il