BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Dove vedere Juventus Inter streaming gratis live. Vedere streaming su link, siti web diretta (AGGIORNAMENTO)

Inter contro Juventus sarà il big match che chiuderà l'ottava giornata del campionato di serie A italiana. Entrambe le squadre sono obbligate a vincere, anche se per motivazioni diverse.




AGGIORNAMENTO: Meno di 15 minuti dall'inizio di Inter Juventus con i bianconeri sfavoriti alla vigilia nonostante ritornano tutti i titolari quasi. E per ferire la nuvoa difesa interista con Murillo, Santon e Mirando i bianconeri hanno preferito la velocità di Zaza anche se il motivo potrebbe essere semplicemente il fuso orario di Dyabala non completamente smaltito. Lo streaming in diretta live, dove vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, tra i nerazzurri si profila un ballottaggio per la fascia sinistra del pacchetto arretrato. Dopo quattro gare da titolare, Alex Telles potrebbe lasciare il posto a Juan Jesus, al rientro dopo lo stop per infortunio. La sua presenza andrebbe letta in un'ottica di contenimento. Da quelle parti giostrerà Cuadrado.

L'incontro di domenica sera chiuderà l'ottava giornata di serie A italiana. A scontrarsi in un big match storico per il nostro campionato saranno Inter e Juventus. La partita sarà giocata allo stadio Meazza di Milano alle ore 20:45.
Entrambe le squadre sono obbligate a vincere, anche se per motivazioni diverse.
La Juventus ha sin qui deluso e il dodicesimo posto in classifica ne è la dimostrazione. D'altronde troppo poche sono state le sole due vittorie sin qui ottenute in sette partite.
L'Inter invece ha nel complesso fatto bene ottenendo un secondo posto che fino all'anno scorso rappresentava un vero e proprio miraggio. La situazione positiva in casa nerazzurra è stata però macchiata dalla pesante sconfitta in casa contro la Fiorentina e dal pareggio a Genova contro la Sampdoria. Urge pertanto tornare a vincere per riprendere il primato in classifica.

Contro la Juventus il tecnico dell'Inter avrà a disposizione la rosa completa ad eccezione di Vidic. Lo stesso Felipe Melo reduce da un affaticamento muscolare non dovrebbe avere problemi a rientrare.
Diversa è invece la situazione in casa bianconera, infatti Massimiliano Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Pereyra e Lichtsteiner, quest'ultimo dovrà stare fermo altre tre settimane per recuperare dall'intervento sostenuto per eliminare un'aritmia cardiaca. Dubbi sono i rientri di Caceres e Morata, mentre Pogba dovrebbe finalmente tornare in campo e prendere il suo posto assieme a Marchisio e Khedira, formando così un centrocampo di alta qualità che fino adesso Allegri non ha mai potuto schierare.
In attacco saranno sicuramente schierati Dybala e Zaza.

Inter contro Juventus è sempre stata una partita difficile da pronosticare, quest'anno non fa eccezione. Si tratta di una sfida aperta a qualsiasi risultato, anche se appare probabile che alla fine le due squadre si annulleranno a vicenda concludendo il match con un semplice pareggio, che a conti fatti non serve a nessuna delle due.

Il match Inter-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il