BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis dopo streaming Inter Sampdoria precedente diretta

Dopo il pareggio di Marassi con la Sampdoria, l'Inter si appresta a ricevere la Juventus allo stadio Meazza




AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, convocato per le due partite della sua nazionale, Mario Mandzukic non è stato impiegato neanche per un minuto ed è destinato a rimanere fermo anche nel big match di questa giornata di campionato. Allegri non lo rischierà anche perché per i medici l'attaccante bianconero non è ancora completamente guarito.

Nel quadro dell'ottava giornata della Serie A di calcio, gli occhi degli appassionati sono puntati sul big match del Meazza, che vedrà contrapposte Inter e Juventus. Una gara che potrebbe avere rilevanti conseguenze sul cammino delle due squadre e che perciò si presenta denso di motivi di interesse.

L'Inter dopo le cinque vittorie iniziali ha sensibilmente frenato, perdendo il vertice della classifica a vantaggio della Fiorentina. Proprio la gara coi viola ha rappresentato una sorta di spartiacque nel cammino di Icardi e compagni, facendo perdere molta sicurezza ai nerazzurri. Il gioco continua infatti a latitare e in molti si interrogano sulle effettive possibilità dei meneghini, in un torneo che sinora non ha espresso un vero e proprio dominatore. Proprio per questo la gara contro i campioni d'Italia dovrà dare risposte più esaurienti.

La Juventus arriva al Meazza dopo la doppia vittoria della Stadium con Siviglia e Bologna che sembra aver rasserenato l'ambiente. Il distacco dalla vetta è però ancora molto sensibile e un risultato negativo a Milano potrebbe rendere ancora più complicato il cammino degli uomini di Allegri. Il tecnico potrà però contare sul recupero di Marchisio, molto importante per dare maggiori alternative a centrocampo, anche se rimangono forti dubbi sulla presenza di Morata, uscito malconcio dalla gara disputata con la Spagna nel quadro degli Europei.

Il pronostico è sostanzialmente in equilibrio e la gara potrebbe decidersi grazie ad una giocata individuale. La squadra che dovesse uscire coi tre punti dal Meazza avrebbe però grandi benefici, anche dal punto di vista psicologico.

L'Inter vista a Genova con la Sampdoria ha lasciato molto a desiderare, seminando ulteriori dubbi sulla sua reale caratura. Handanovic e compagni sono stati a lungo in balia dei rapidi attacchi degli avversari e la sconfitta sarebbe probabilmente stata inevitabile se Correa non avesse fallito clamorosamente, a porta vuota, una rete che avrebbe potuto indirizzare diversamente la gara. Soltanto nel finale l'Inter è riuscita a dare vita ad una reazione adeguata, raggiungendo infine il pareggio con Perisic. Nonostante il pareggio, però, la partita di Marassi ha riaperto la discussione relativa alle reali possibilità dell'Inter di concorrere per la conquista dello scudetto.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il