BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S: migliori offerte, sconti, prezzi nuovi siti web, negozi, Vodafone, 3 Italia, Wind, Tim e permute vecchi cellulari

Si moltiplicano le soluzioni di acquisto dell'iPhone 6S. Gli operatori telefonici consentono di comprarlo a rate con abbonamento o ricaricabile.




Come previsto, l'iPhone 6S continua in maniera progressiva a essere oggetto di sconti e promozioni. Rispetto a quanto accaduto lo scorso anno, i principali portali di commercio elettronico hanno anticipato le riduzioni di prezzo e già adesso è possibile portarsi a casa il nuovo top di gamma di Apple con un risparmio di spesa di quasi 100 euro. C'è da credere che da qui alla fine dell'anno, periodo favorevole per l'acquisto di prodotti di elettronica di consumo, i costi scenderanno ulteriormente.

Nel momento in cui scriviamo, ad esempio, su Amazon è disponibile l'iPhone 6S da 16 GB a 700 euro (più 7,50 euro di spese di spedizione) rispetto ai 779 euro di prezzo di listino. Impegno di spesa ancora più basso con la nuova offerta del sito glistockisti.it: 689 euro (costo per l'invio a casa inclusi) per l'iPhone 6S da 16 GB, ma con garanzia europea. Per risparmiare sul costo finale è possibile scegliere la strada della permuta o il programma riuso & riciclo di Apple. In pratica si riceve uno sconto in cambio del proprio iPhone, iPad o Mac. Gli utenti interessati possono portare il terminale all'Apple Store o chiedere una valutazione online.

Gli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia consentono invece di acquistare l'iPhone 6S a rate e di abbinarlo a un tariffa in abbonamento o con ricaricabile. Tim con Tim Next consente anche di sostituire il melafonino al termine del primo anno ovvero di decidere se continuare a pagarlo o scegliere un altro device. Vodafone propone Relax e Relax Casa Edition: chiamate ed SMS illimitati, ma la prima tariffa comprende 2 GB di traffico dati, la secondo 2 GB con ADSL. L'anticipo è di 49,99 euro così come la rata mensile di 18 euro. Cambia il canone che è di 34 euro con la prima e di 39 euro (per 12 mesi) con la seconda.

Wind non ha ancora attivato i già annunciati piani tariffari Wind Magnum e All Inclusive mentre le soluzioni con 3 Italia sono i piani Free 400, Free Unlimited e Free Unlimited Plus. Le chiamate sono rispettivamente di 400 minuti, illimitate e illimitate anche all'estero; gli SMS sono 400 con Free 400 e illimitati negli altri due piani; il traffico dati è 4 GB 4G con le prime due soluzioni e di 8 GB 4G con Free Unlimited Plus. L'anticipo è sempre di 100 euro, il canone è rispettivamente di 30, 35 e 40 euro al mese.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il