Promozione climatizzatori Mediaword: rimborsati i clienti se la temperatura non sale

Nonostante l’effetto boomerang dei mondiali di calcio MediaWorld nella vendita dei condizionatori e climatizzatori di quest'anno punta tutto su una scomessa avvincente: temperature bollenti



Si arrischia impavida in una nuova rischiosa scommessa la famosa catena di elettrodomestici e High-fi che ha recentemente lanciato una promozione sugli acquisti tecnologici per chi compri un ventilatore nel periodo compreso tra il 3 e il 26 maggio.

Nonostante l’effetto boomerang dei mondiali di calcio (ricordiamo che MediaWorld ha dovuto rimborsare 10.000 televisori in occasione dell’improbabile vittoria dell’Italia) l’azienda punta tutto sul clima proponendo un gioco d’azzardo elementare e molto appetitoso.

Se infatti la media delle temperature massime del mese di luglio 2007 non supererà una soglia prestabilita, Media World regalerà ai clienti buoni acquisto pari al valore del condizionatore comprato nel periodo sopra menzionato.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il