BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming live gratis previsio, titolari, formazioni. Dove vedere live diretta (AGGIORNAMENTO)

Ritorna l'appuntamento con la Champions' League e la Juventus di Allegri cercherà di blindare la qualificazione agli ottavi di finale: mercoledì, a Torino, sarà di scena il Borussia Monchengladbach.




AGGIORNAMENTO:  E' iniziata Juventus Borussia Monchengladbach con la Juve che cerca subito di alzare il ritmo anche se come ha detto Allegri ci vorrà calma e pazienza e giocare bene tecnicamente. Tedeschi che hanno detto che non snaturerrano il loro gioco, ma al momento, seppur siamo all'inizio, cercano soprattutto di difendersi.

 

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach con i bianconeri che arrivano con una ampia disposizione di titolari tranne Caceres. Ma Allegri sembra non voler cambiare anche perchè a centrocampo Marchisio, Khedira e Pogba devono giocare più possibile insieme visto che la prima volta che lo ha fatto quest'anno è stata solo con l'Inter. E Allegri chiede di ripetere la prestazione del secondo tempo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, nel colombiano Cuadrado, il tecnico Massimiliano Allegri ha individuato uno degli uomini chiave per fare la differenza. Tra gli avversari, assente il centrocampista Granit Xhaka, infortunatosi ai legamenti della caviglia sinistra nel match con la sua nazionale in Estonia.

VERSO JUVENTUS-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: LE ULTIME NEWS IN CASA BIANCONERA - Mandato in archivio il big-match di campionato contro l'Inter, la Juventus di Allegri si ritufferà in Champions' League dove, invece, viaggia a velocità di crociera e già 'vede' gli ottavi di finale. Nella massima competizione europea, infatti, i bianconeri sono reduci da due vittorie nelle prime due uscite e contro il Borussia Monchengladbach potrebbero cogliere sia il tris, sia mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Dal canto loro, i tedeschi allenati da Lucien Favre si stanno riprendendo in Bundesliga dopo un avvio da incubo e proveranno a far risultato a Torino per non dover dire anzitempo addio alla Champions'.
In casa juventina si va verso la conferma del 4-3-3 che vedrà il tridente avanzato con Morata, Cuadrado e uno solo tra Dybala e il rientrante Mandzukic; qualche dubbio invece in mediana dove, accanto ai confermati Pogba e Marchisio, Allegri potrebbe schierare Khedira oppure uno tra Hernanes, Lemina e Pereyra.VERSO JUVENTUS-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI TEDESCHI - Per quanto riguarda invece gli ospiti, si tratterà di una sfida da 'dentro o fuori' e per questo i tedeschi proveranno a fare il colpaccio allo 'Juventus Stadium'.
Nonostante questo, il Borussia Monchengladbach non rinuncerà all'oramai collaudato 4-4-2 in cui Raffael e uno solo tra Stindl e Drmic guideranno il reparto avanzato. A centrocampo, invece, riecco lo svizzero Xhaka in posizione di regista e Thorgan Hazard, fratello del più celebre Eden, trequartista del Chelsea, a provare ad 'accendere la luce'; completeranno il reparto Traoré e Johnson, ma attenzione al possibile inserimento del giovane Hahn. Infine, in difesa, a difendere i pali ci sarà ancora l'espero Sommer, protetto dalla coppia difensiva composta da Christensen e Shultz.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto concerne l'ambito delle scommesse, i 'bookies' paiono puntare nettamente sulla Juventus: il segno '1' è infatti dato a 1.50, mentre pagherebbe invece ben 8.65 volte la posta un eventuale successo esterno del Borussia Monchengladbach; è stabilita invece a 4.50 la quota al verificarsi del segno 'X'.

Il match Juventus Borussia Monchengladbach si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il