BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia monchengladbach streaming gratis dopo bayer Leverkusen Roma diretta (AGGIORNAMENTO)

Juventus Borussia per cercare di raggiungere una qualificazione quasi sicura, mentre ieri la Roma ha pareggiato 4-4




AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach è cominciata con i bianconeri che cercano di mettere subito pressione, ma il Borussia sembra messo molto bene in campo con il 4-3-1-2 consueto.

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach si gioca dopo che la Roma contro il Bayer Leverkusen ha pareggiato 4-4 in una rocambolesca sfida dove dopo essere andata in svantaggio 0-2, ha recuperato per arrivare al 2-2 e poi al 4-2 per sprecare tutto negli ultimi minuti dove i tedeschi hanno trovato loro il pareggio. Non è facile il cammino della Roma in Champions, ma è ancora aperto. Tornando all'incontro della Juve, lo streaming in diretta live come e dove vedere lo abbiamo visto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma sta per iniziare tra poco, mentre domani giocherà la Juventus. Eùse per la Juve in Europa appare tutto difficile, molto diverso è stato il cammino della Roma. A centrocampo dirigerà le operazioni De Rossi, mentre Nainggolan e Pjanic in grande forma ai suoi lati.

AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma, l'incognita principale riguarda Edin Dzeko: meglio rischiarlo sin dall'inizio della partita nonostante le condizioni fisiche non siano ottimali oppure inserirlo a partita in corso e solo in caso di necessità? Di certo, il centravanti bosniaco non ha l'autonomia necessaria per disputare tutta la sfida.

Doppio confronto italo-tedesco in Champions League. Nel gruppo D la Juventus attende la visita del fanalino di coda Borussia Monchengladbach, ed accarezza la possibilità, concreta, di centrare un tris di prestigio, dopo la vittoria in trasferta a Manchester contro il City e quella casalinga contro il Siviglia. Due vittorie conquistate in modo perentorio dai bianconeri, che anche in questa occasione sono attesi dal proprio pubblico ad una prova importante. I 3 punti del successo garantirebbero infatti la qualificazione con tre giornate di anticipo e resterebbe solo da completare l’opera con la conquista del primo posto. La partita di domenica sera contro l’Inter ha messo in evidenza la crescita del gruppo bianconero, seppur il risultato sia stato solamente un pareggio per 0 – 0. Allegri ha però ritrovato anche Mandzukic e potrebbe avere anche l’idea di schierarlo dall’inizio in coppa per sfruttare la sua grande esperienza in questa competizione.

Un punto fermo dell’attacco bianconero è sicuramente Morata, un vero spauracchio per le difese avversarie che ha battuto in tutte le cinque precedenti partite di Champions League. In difesa entra Alex Sandro al posto di Evrà ed Allegri ritorna al 4 – 3 – 3, modulo che ha adottato anche nelle precedenti uscite internazionali. Di fronte la Juventus si troverà un Borussia che deve vincere ma con il suo 4-4-2 disegnato da Schubert non consentirà larghi spazi per l’attacco bianconero e quindi il cuore della partita sarà a centrocampo dove la Juventus può contare sul terzetto titolare con Pogba, Khedira e Marchisio.

La sera prima la Roma scende in campo contro il Bayer Leverkusen, formazione che nel playoff per la fase a gironi ha eliminato l’altra squadra capitolina, i biancocelesti di Pioli. Per la formazione di Garcia si tratta dell’ultima occasione per rimettersi in corsa per la qualificazione dopo l’inaspettata sconfitta contro il Bate Borisov. Una vittoria sul terreno tedesco, in vista poi del ritorno all’Olimpico, sarebbe importante per puntare almeno alla seconda posizione. Giallorossi ancora senza Totti, ma con un De Rossi in grande forma, che ha anche festeggiato con una rete all’Empoli le 500 gare con la maglia della Roma. Con lui anche Pjanic che continua ad essere una sentenza su punizione. Il Bayer Leverkusen invece, ha ottenuto solo un pareggio a reti bianche ad Amburgo nel suo ultimo impegno della Bundesliga e questo potrebbe rappresentare un buon segnale per la formazione romanista. Nella Roma non sembrano esserci problemi di formazione, con Garcia che comunque prenderà le sue ultime decisioni dopo l’allenamento di rifinitura in Germania. Sicuramente in campo Dzeko, che il suo allenatore ha fatto riposare nell’ultima di campionato.

L'incontro Leverkusen-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il