BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Leverkusen Roma streaming live gratis siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La Roma deve battere il Bayern Leverkusen per non compromettere il cammino in Champions League. Tridente mobile Florenzi, Gervinho, Salah.




AGGIORNAMENTO: Subito un grande rirmo per Bayer Leverkusen Roma con due occasioni dei tedeschi e una per la Roma. E proprio su un corner arriva la mano di Torosidis o meglio il braccio puntio con un rigore segnato dai tedeschi. Ora la Roma cerca subito di recuperare, sembra almeno per il momento non aver subito nessun coltracolpo.Dove vedere, lo streaming gratis live, su quali siti web migliori e link lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma potrebbe essere già una sfida decisiva e una sconfitta potrebbe di fatto eliminare dalla Champions i giallorossi. E non sarà facile fuori casa, in questo stadio con i tedeschi, seppur non eccezionali, spinti dal loro pubblico. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove vedere e come lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma, il tecnico francese Rudi Garcia fa pretattica e spiega come Dzeko e Rudiger siano pronti, anche se non hanno i novanta minuti nelle gambe. Comunque, soprattutto per chi gioca in difesa il rodaggio serve meno. Ecco allora che potrebbe esserci spazio dall'inizio solo per il centrale difensivo.

Per la Roma, la partita di questa sera martedì 20 ottobre 2015 contro il Bayern Leverkusen in Champions League è un crocevia fondamentale. Ha infatti l'obbligo della vittoria per continuare a pensare agli ottavi di finale. Dopo il pareggio con il Barcellona e la netta sconfitta in Bielorussia con il Bate Borisov, i giallorossi provano a espugnare la BayArena, confortati dal buono stato di forma dimostrato nelle partite in campionato. Le ultime notizie sulla formazione collocano in panchina il bosniaco Dzeko, già capocannoniere della Bundesliga con 22 reti. Non ancora al meglio della condizione, il tecnico giallorosso preferisce non rischiarlo ed eventualmente gettarlo nella mischia a partita in corso.

Sono 3 i calciatori su cui sono puntate le aspettative. Il primo è Pjanic. Dopo la magia su calcio di punizione nella sfida di campionato contro l'Empoli, è a caccia di un'altra perla in campo europeo. Garcia ci crede e gli chiede di fare gli straordinari. C'è poi Salah. Abbonato al gol in campionato, l'egiziano deve diventare determinante anche nell'Europa che conta e dimostrare come l'esperienza in chiaroscuro al Chelsea sia stato solo un passaggio a vuoto. E poi c'è Gervinho. L'attaccante ivoriano, a secco contro l'Empoli, conta di tornare a far centro contro i tedeschi e lasciarsi definitivamente alle spalle un'estate turbolenta in cui era stato dato per partente certo.

Indisponibile Keita e Totti e con Szczesny a difendere la porta, la linea difensiva a quattro dovrebbe essere composta da destra a sinistra da Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne. Nel mezzo, solito centrocampo di forza e qualità con Pjanic, De Rossi, Nainggolan. Il tridente d'attacco è dunque mobile, imprevedibile e senza punti di riferimento con Florenzi, Gervinho, Salah. I principali dubbi di formazioni sono legati all'eventuale impiego di Maicon e Iago. Nel Bayern Leverkusen, fari puntati sul messicano Hernandez, ex Manchester United e Real Madrid, che prende il posto di Kiessling in attacco. Recuperato Kampl, è in dubbio la presenza di Bender. In campionato i tedeschi occupano la quinta piazza, a 13 punti dall'imprendibile Bayern Monaco.

Garcia sa bene Vincendo farebbero un passo avanti nella qualificazione, senza contare che domenica potranno giocarsi il primo posto contro la Fiorentina. Per la Roma si prospetta una settimana di fuoco in cui saranno importanti atteggiamento e fiducia. L'ambizione è quella di superare il girone e per farlo dovranno battere il Bayer, anche con un episodio. E molte volte sono i piccoli dettagli che fanno la differenza, magari un calcio piazzato. Magari di Pjanic.

La partita tra Leverkusen-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il