BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayer Leverkusen Roma streaming live gratis diretta siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nelle giornate di martedì 20 e mercoledì 21 ottobre si giocherà il terzo turno della fase a gironi di Champions League, e una delle partite che si disputeranno sarà Bayer Leverkusen - Roma.




AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma stanno per scendere per il riscaldamento pre-gara in uno stadio che si sta riempiendo e come al solito ha un grande tifo. Per la Roma Dzeko partirà dalla panchina, ma in caso di necessità potrebbe subentrare.

AGGIORNAMENTO: Leverkusen Roma, nonostante siamo solo agli inizi, potrebbe ssere già una sfida decisiva per la Champions League dei giallorossi che finora in Europa hanno avuto sempre grandi difficoltà. E seppur arrivano reduci da una vittoria in campionato, devo fare a meno di giocatori di esperienza come Dzeko almeno dal primo minuto. Lo streaming gratis live in diretta anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo

Il match, valido per il gruppo E si giocherà alle ore 20.45 di martedì 20 ottobre, e il Bayer Leverkusen si presenta a questa partita con 3 punti, dopo aver ottenuto una vittoria contro il Bate Borisov e una sconfitta in casa del Barcellona. Al Camp Nou però, i tedeschi hanno fatto un'ottima partita, e probabilmente non meritavano di perdere.

In questo incontro, il Bayer tenterà di vincere per fare un passo importante verso gli ottavi di finale, anche se non sarà facile ottenere i tre punti.
Sono proprio i tedeschi ad essere favoriti, sia perché giocano in casa, sia per il migliore piazzamento nel girone, e non hanno la pressione di dover ottenere a tutti i costi una vittoria; comunque, il Bayer non è in gran forma e in Bundesliga è solamente all'ottavo posto.
Schmidt dovrà rinunciare agli infotunati Hilbert e Aranguiz, ma anche Bender, Ryu e Kampl non sono al massimo della condizione fisica.

La Roma invece è chiamata all'impresa, poiché ha un solo punto in classifica, dopo aver pareggiato in casa contro il Barcellona e perso clamorosamente contro il Bate Borisov nella scorsa giornata.
Una sconfitta che non ci voleva assolutamente e che complica non poco il cammino della squadra italiana all'interno della competizione.

Un'ulteriore sconfitta a Leverkusen potrebbe avvicinare l'eliminazione dal torneo, ma i giallorossi faranno di tutto per portare a casa almeno un pareggio, in modo da restare ancora in piena corsa per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.
Essi non partono da favoriti, ma la Champions sa regalare sorprese, e speriamo che per il calcio italiano ce ne sia una.
Garcia dovrà rinunciare agli infortunati Keita e Totti, ma per il resto la formazione è al completo e i tifosi si aspettano una grande partita.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il