BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere Bayer Lerverkusen Roma streaming live gratis siti web, link per vedere diretta live (AGGIORNAMENTO)

Contro il Bayer Lerverkusen sarà una battaglia vera per la Roma che non può permettersi altri passi falsi per non compromettere la qualificazione.




AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen hanno appena iniziato la rifinitura tradizionale. Ritorna dopo un mese Rudiger in difesa che prenderà il posto di Castan che pur ha giocato bene contro l'Empoli. Lo stesso De Rossi è confermato a centrocampo.

AGGIORNAMENTO: Tocca a Roma Bayer Leverkusen una sfida da dentro o fuori. Chi perde rischia davvero di vedere compressa la qualificazione ai quarti di finale. Rimangono ancora i diversi dubbi su modulo e fomazione per i giallorossi. Lo streaming in diretta live anche gratis dove vedere anche in italiano lo abbiamo visto in questo articolo

Bayer Lerverkusen Roma di questa sera martedì 20 ottobre 2015 è una partita fondamentale per il percorso in Champions League dei giallorossi. Punto di forza è l'attacco che segna con molta facilità, magari anche per vie improbabili e gol d'autore, come dimostrato dalla magia di Florenzi contro il Barcellona o la punizione vincente di Pjanic domenica scorsa in campionato. Da rivedere i meccanismi difensivi. Il reparto arretrato non offre mai una sensazione di vera saldezza. Contro i tedeschi serve quel salto di qualità salto di qualità, decisivo per non compromettere il cammino della Roma in Europa.

C'è ancora qualche dubbio di formazione per Rudi Garcia, ma difficilmente rischierà Dzeko dal primo minuto di gioco. Il centravanti bosniaco è recuperato, ma non ha ancora l'autonomia per disputare tutta la partita. Tra i pali è confermato Szczesny. Coppia di centrali Manolas e il rientrante Ruediger. Sulle corsie laterale Torosidis e Digne, con Maicon che cerca spazio. A centrocampo il tecnico francese non rinuncia a Nainggolan e Pjanic, con De Rossi che può giocare nel suo ruolo più congeniale. A cercare di fare male al Bayer Leverkusen ci penseranno la velocità di Florenzi, Salah e Gervinho, con quest'ultimo schierato in una posizione più centrale.

La Roma deve cercare di invertire il trend negativo e andare al di là delle statistiche. Un solo è il punto conquistato dai giallorossi nella doppia sfida di Champions League con lo stesso Bayer Leverkusen nella stagione 2004-05. Finì infatti 3 a 1 per i tedeschi in Germania e 1 a 1 all'Olimpico. Sono invece 5 gli anni senza vittorie esterne per i giallorossi nella massima competizione calcistica a livello di club. L'ultimo successo è stato il 3 a 2 sul campo del Basilea nel novembre del 2010. La Roma ha vinto solo una delle ultime 11 gare giocate in Champions League (4 pari e 6 sconfitte) contro il Cska Mosca, nella passata stagione. Tutti i 4 gol subiti dalla squadra di Rudi Garcia in questa Champions sono arrivati nei 30 minuti iniziali.

Il Bayer Leverkusen ha raggiunto gli ottavi in ognuna delle precedenti 4 partecipazioni alla Champions League. I tedeschi hanno vinto 4 delle ultime 5 partite di Champions giocate alla BayArena. Come spiegato dal tecnico francese, in cinque giorni la Roma si gioca molto. Prima c'è questa sfida importante, ma non ancora decisiva fino in fondo, poi c'è la conquista del primo posto in campionato a spese della Fiorentina. Di certo, battere il Bayer sarebbe un bel passo in avanti verso la qualificazione.

La partita tra Leverkusen-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il