BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus streaming Champions League vedere gratis live. Dove e come diretta

Le partite della Juventus in questa stagioni di Champions League possono essere viste in diretta streaming da PC, smartphone e tablet.




AGGIORNAMENTO: Dove e come vedere la Juventus in Champions League, su quali siti web, link migliori senza blocchi e pubblicità con alta qualità video hd e audio e su canali tv esteri in chiaro legalmente anche in italiano gratis live diretta lo abbiamo visto in questo articolo

Come vedere in diretta streaming da smartphone, tablet e PC le partite della Juventus in Champions League 2015-2016? In prima fila per quest'anno e per i prossimi tre c'è Mediaset. Attraverso il servizio Premium Play la programmazione è accessibile da smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android e da iPhone e iPad, PC, Mac, console da salotto Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast. Non solo, ma è stato cancellato il tetto delle 100 ore di consumo mensile. La sua fruizione è subordinata a un abbonamento a Mediaset Premium e ad alcuni passaggio tecnici: la registrazione nell'Area Clienti del sito, l'indicazione il numero di tessera e l'inserimento dei propri dati anagrafici.

Le formule proposte da Mediaset sono attualmente quattro: il pacchetto Serie & Doc, Cinema e Infinity a 19 euro al mese per il primo anno anziché a 26 euro; quello Serie & Doc e Serie A & Sport a 19 euro; quello Serie & Doc e Calcio & Sport a 19 euro; quello Serie & Doc, Cinema, Infinity e Calcio & Sport, in promozione a 26 euro al mese per 6 mesi anziché a 42 euro. Oltre Premium Play, sono inclusi l'alta definizione (Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Calcio HD e Premium Sport HD) e Premium Smart Cam per controllare il proprio televisore con un device dedicato. A rotazione Mediaset proppne la visione in chiaro e per tutti di una partita, ma non necessariamente di una squadra italiana.

La visione del pacchetto calcio con la società milanese si declina con le riprese negli spogliatoi e a bordo campo, le interviste e la trasmissione Diretta Premium con i gol e collegamenti in diretta dai campi di serie A. Ad arricchire la proposta c'è il canale Premium Sport, in onda 24 ore su 24 anche in HD, e di Eurosport ed Eurosport 2 che trasmettono eventi sportivi nazionali e internazionali, dal tennis al ciclismo, dagli sport invernali alle gare automobilistiche.

Sky non fa partecipa a questa partita, essendo uscita sconfitta dall'asta per i diritti TV, ma si segnala che sul canale 546 del suo decoder Sky sono trasmesse le immagini dell'emittente tedesca Zdf che propone le sfide di Champions League delle squadre tedesche. Ecco allora che si apre una possibilità aggiuntiva per Borussia Monchengladbach Juventus così come è già accaduto nella fase preliminare con Bayer Leverkusen Lazio. A proposito di satellite, il canale svizzero RSI La2 e quello austriaco ORF possono rappresentare punti di riferimento soprattutto chi vive al confine nord.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il