BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis live siti web, link su dove e come vedere diretta

Torna la Champions' League e per la Juventus di Allegri è in programma un nuovo appuntamento casalingo: questo mercoledì, infatti, i bianconeri ospiteranno i tedeschi del Borussia Monchengladbach.




AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach inizierà tra meno di 15 minuti e per la prima volta la Juventus schiererà i veri titolari, o almeno, quelli che la dirigenza e l'allenatore probabilmente avevano in mente con tutti i neoacquisti come Khedira, Alex Sandro, Mandukic e al suo posto pronton ad entrare Dyabala non avendo nelle gambe tutti i minuti.

 

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, il tecnico Massimiliano Allegri sorride perché può schierare il suo centrocampo titolare, composto da Khedira, Marchisio e Pogba. Deve però cercare maggiore continuità di risultati nello stadio amico. In questa stagione, la Juventus ha vinto solo una volta in quattro partite disputate in casa, perdendo sette punti. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

VERSO JUVENTUS-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI BIANCONERI - Ringalluzzita dal pareggio ottenuto in casa dell'Inter di Mancini, la Juventus di Allegri è pronta a rituffarsi in Champions' League dove, nel corso di questa settimana, disputerà il terzo match del proprio raggruppamento. I bianconeri, infatti, questo mercoledì ospiteranno allo 'Juventus Stadium' il Borussia Monchengladbach allenato da Lucien Favre, attualmente ultimo e alla disperata ricerca di un successo per rimettersi in carreggiata nella massima competizione europea. Dal canto loro, i Campioni d'Italia in carica vogliono vincere la terza gara di fila per ipotecare così, con ben tre gare di anticipo, il 'pass' per gli ottavi di finale.
Allegri pare orientato a schierare un 4-3-3 che vedrà il ritorno del tridente formato da Cuadrado, Morata e da uno solo tra Dybala e il rientrante Mandzukic. A centrocampo, invece, gli unici sicuri di una maglia da titolare saranno Pogba e Marchisio, mentre per l'ultima casella è favorito il tedesco Khedira su Hernanes, Lemina e Pereyra. Infine, in difesa, largo alla linea a 4 con Bonucci e Chiellini centrali, mentre Alex Sandro ed Evra saranno gli esterni.

VERSO JUVENTUS-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: LE POSSIBILI CONTRO-MOSSE DA PARTE DEI TEDESCHI - In casa tedesca, invece, c'è comunque ottimismo per questa difficile trasferta anche se il tecnico Favre è ben cosciente del fatto che si tratterà di un incontro da 'dentro o fuori': una nuova sconfitta potrebbe essere esiziale per il Borussia Monchengladbach, attualmente ultimo nel proprio girone europeo.
Nonostante questo, i tedeschi non rinunceranno al solito 4-4-2, guidato da Raffael e Stindl in attacco, mentre in mediana spazio alla regia di Xhaka e alla fantasia di Thorgan Hazard, fratello del più noto Eden, trequartista attualmente in forza al Chelsea.

QUOTE E PRONOSTICI - Per concludere, sul versante delle quote e dei pronostici, i bookmakers paiono sicuri nell'attribuire il successo alla Juventus: il segno '1' è dato a infatti a 1.50, mentre invece viene quotata addirittura a 8.65 la possibile affermazione esterna da parte del Borussia Monchengladbach; infine, è stata stabilita a 4.50 la quota al verificarsi del pareggio.

Juventus Borussia Monchengladbach si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il