BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis dopo streaming gara, qualifiche Formula 1 Gran premio Suzuki diretta

Per i ragazzi di Allegri si prospetta un'interessante terza giornata di Champions League, che verrà giocata nello Juventus Stadium e che ospiterà i tedeschi del Borussia Monchengladbach.




AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach stanno scendendo in campo, grandi cori dallo Juventus Studium seppur non tutto esaurito. Sta per iniziare questa interessante sfida, titolari e modulon confermato come annunciati alla vigilia con la sola novità di Alex Sandro dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, nessun dubbio sulla presenza di Gianluigi Buffon. Nonostante un polpaccio dolente dopo uno scontro con Chiellini nel match di domenica sera contro l'Inter, l'estremo difensore bianconeri difenderà la porta dagli assalti dei tedeschi del Borussia. Per lui una semplice botta.

Juventus pronta a scrivere ancora una volta il suo nome in quello delle formazioni che sono riuscite a portare a casa la vittoria nella terza giornata della Champions League.
I bianco neri, tralasciando la non piacevole situazione in campionato, sono riusciti a battere i diversi avversari che si sono presentati al loro cospetto e che hanno fallito nel loro intento.
Missione fallita per Manchester City e per la formazione del Siviglia, che si sono dovute arrendere contro la preparazione e determinazione dei bianco neri.
Le altre due formazioni sono però riuscite a portarsi a casa tre preziosi punti contro il Borussia Monchengladbach, che non ha saputo trovare una soluzione ideale per poter ottenere la vittoria.
Il Boussia Monchengladbach si trova dunque in una situazione scomodissima: vincere è imperativo, visto che l'ennesima sconfitta potrebbe costare loro la partecipazione alla fase successiva della competizione.
La Juventus invece, se dovesse vincere, riuscirebbe ad avvicinarsi sempre di più alla fase ad eliminazione della Champions, visto che i ragazzi di Allegri potrebbero avere nove punti in classifica in caso di vittoria.

Classifica che potrebbe venire sconvolta completamente a causa di tutte le potenziali combinazioni di risultati che si potrebbero manifestare al termine della giornata della coppa.
Alla Juventus, per mantenere la prima posizione, basterebbe anche un pareggio visto che le due inseguitrici, in caso di pareggio o vittoria l'una sull'altra, raggiungerebbero quota sei nella classifica del girone.
Strada bloccata invece se la Juventus dovesse portare a casa la vittoria, mentre potrebbe avvenire un sorpasso se una delle due dovesse vince e la Juventus perdere: lo streaming sarà garantito dalla piattaforma di Mediaset Premium, che trasmetterà la partita il 21 ottobre 2015 alle ore 20.45.

Vittoria importante invece per il pilota tedesco Nico Rosberg, il quale è riuscito a ottenere la prima posizione sul podio ed a recuperare terreno nei confronti del leader della classifica Hamilton.
Gara che si è svolta nel circuito russo e che ha visto secondo il connazionale di Rosberg, ovvero Vettel, che non è riuscito a tenere il passo del connazionale, mentre Hamilton si è dovuto accontentare della terza posizione sul podio e di aver perso, nei confronti di Vettel ben tre punti preziosi.

L'incontro - e il GP di Formula 1 verranno trasmessi in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il Grand Premio di Formula1 e il match - sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il