BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming live gratis diretta. Vedere su siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Mandato in archivio l'ultimo turno di campionato, la Juventus di Allegri è pronta a tuffarsi di nuovo in Champions' League dove, questo mercoledì, riceverà la visita del Borussia Monchengladbach.




AGGIORNAMENTO: Sciolte le riserve su Juventus Borussia Monchengladbach con Alex Sandro dalla sua prima sfida come titolare al posto di Evra che aveva faticato contro l'Inter. Alex Sandro, poi, terzino di spinta può fare la differenza sia per giocare d'attacco come ci si aspetta faccia la Juve contro il Borussia in casa e poi per i cross che serviranno a servire Manduzikic

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, ci sarà un posto anche per Alvaro Morata nella terza partita di quest'anno dei bianconeri in Champions League. Lo spagnolo è apparso in ripresa dopo lo stop subito con la sua nazionale. A tal proposito, il bomber juventino era andato in gol contro la Norvegia di Nordtveit del Borussia negli Europei Under 21 del 2013. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

VERSO JUVENTUS-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI BIANCONERI DI ALLEGRI - Dopo aver pareggiato per 0-0 nell'atteso 'Derby d'Italia' contro l'Inter, la Juventus di Allegri tornerà a pensare alla Champions' League dal momento che, nel corso di questa settimana, andrà in scena la terza giornata dell'attuale edizione della Champions' League: i bianconeri ospiteranno questo mercoledì i tedeschi del Borussia Monchengladbach, allenati da Lucien Favre. Se per i padroni di casa una possibile vittoria (la terza in tre partite), spalancherebbe le porte degli ottavi di finale con ben tre turni di anticipo, per gli ospiti si tratta della classica ultima spiaggia: con zero punti, la loro unica opzione è la vittoria.
I ragazzi di Allegri scenderanno in campo con uno spregiudicato 4-3-3- che vedrà la riproposizione del tridente avanzato, con Morata, Cuadrado e uno solo tra il recuperato Mandzukic e Dybala. A centrocampo, invece, spazio ancora ai confermatissimi Pogba e Marchisio, mentre per la terza maglia da titolare pare favorito il tedesco Khedira su Hernanes, Lemina e Pereyra.

VERSO JUVENTUS-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: LE CONTRO-MOSSE DI FAVRE - Tra gli ospiti, invece, nonostante il pronostico che li vede nettamente sfavoriti, c'è comunque fiducia alla vigilia della trasferta italiana. Favre non abbandonerà infatti l'oramai collaudato 4-4-2 con cui schiera di solito il Borussia Monchengladbach.
Per questo motivo, a guidare l'attacco ci saranno Raffael e Stindl (favorito nel ballottaggio con Drmic), mentre a centrocampo ecco riproposta ancora la lucida regia dello svizzero-albanese Xhaka, mentre la fantasia sarà demandata a Thorgan Hazard, fratello del più noto Eden, trequartista del Chelsea; Johnson e Traoré completeranno il reparto.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto riguarda il settore delle scommesse, stando ai bookmakers non dovrebbe esserci partita tra le due compagini: il successo della Juventus viene infatti quotato a 1.50, mentre pagherebbe ben 8.65 volte la somma giocata la possibile affermazione esterna da parte dei ragazzi allenati da Favre; invece, è stata stabilita a un'interessante quota di 4.50 la possibile occorrenza del segno 'X' al termine del match.

La partita Juventus Borussia Monchengladbach verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il