BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis dopo streaming Nuova Zelanda Francia Rugby quarti di finale Coppa Mondo diretta

In Champions League occhi puntati sullo Stadium di Torino dove mercoledì si gioca Juventus - Borussia Monchengladbach, match che può essere visto anche in diretta streaming in modo gratuito. Nel weekend giocati anche i quarti del mondiale di rugby.




AGGIORNAMENTO: Continua il grande sport dopo i quarti di finale del Mondiale di Rugby tra Nuova Zelanda e Francia con Juventus Borussia Monchengladbac per l'Europa calcistica e poi nel fine settimana riprendeàil Rugby, la Formula 1 e la MotoGp oltre ovviamente al calcio. Tra le novità dai campi la Juve con il 4-3-3 sfiderà i tedeshci che si predisporranno con il loro consueto modulo 3-5-1-2.

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach trova una Juve che vincendo può ipotecare il passaggio del turno, ma anche una squadra tedesca reduce da 5 risultati positivi e che dopo il cambio dell'allenatore sta giocano molto bene, dopo un avvio difficile.

Allo Stadium di Torino sono in palio tre punti importanti per Juventus e Borussia Monchengladbach nel terzo turno di andata della Champions League. Italiani e tedeschi sono alla caccia di tre punti per motivi diversi, ma entrambi molto decisi a prenderseli. Per i bianconeri si tratterebbe infatti della terza vittoria consecutiva che, sommata ai successi ottenuti in Inghilterra sul campo del Manchester City ed in casa contro il Siviglia, darebbero la qualificazione agli ottavi. Per i tedeschi invece si tratterebbe dei primi tre punti della loro stagione europea, che consentirebbero di alimentare le speranze in un girone di ritorno all’arrembaggio.

Entrambe le formazioni sono abbastanza indietro in classifica nel loro campionato, ma il Borussia sembrerebbe aver svoltato positivamente con il successo per 5 – 1 ai danni dell’Eintracht Francoforte. La Juventus è reduce da un pareggio per 0 – 0 con l’Inter, al termine di una gara che ha però visto diverse occasioni da rete per entrambe le squadre. Poter conquistare i tre punti mercoledì sera per Allegri potrebbe voler dire dedicare maggiori forze la tentativo di rimonta in campionato, dove attualmente la Juventus è a 9 punti dalla testa.

Per quanto riguarda le formazioni Allegri deve decidere chi sarà l’attaccante che affiancherà Morata, visto che nei quindici minuti giocati a San Siro il croato ha fatto vedere di essere pronto, ma forse al tecnico livornese converrà puntare all’inizio sulla freschezza e la fantasia di Dybala, per lasciare spazio al croato nel proseguo della gara. Per il Borussia Monchengladbach Schubert ha scelto un 4-4-2 nel quale davanti a Sommer si schiereranno a destra Christensen ed a sinistra Stindl, con Dahoud e Raffael a formare la coppia centrale. Centrocampo con Dominguez accanto a Traorè, Johnson e Wendt e coppia d’attacco che accanto a Xhaka, vedrà uno tra Korb e Hann.

Nel mondiale di rugby in corso di svolgimento in Inghilterra, si sono disputate nello scorso weekend le gare dei quarti di finale. Nelle due gare di sabato si sono qualificate il Sudafrica, che ha avuto la meglio sul Galles in un rovente finale per 23 - 19, con una meta di du Preez quando mancavano solo 5 minuti alla fine, e la Nuova Zelanda che ha distrutto la Francia per 62 - 13 segnando ben 9 mete totali, 3 delle quali di Savea, alla fine giudicato come "man of the match". Gli All Blacks hanno così vendicato la sconfitta subita da parte dei blues otto anni fa sempre sullo stesso campo, nei quarti di finale dell’edizione 2007 del mondiale. Domenica è stata poi la volta di Australia ed Argentina, che hanno avuto la meglio rispettivamente sulla Scozia e sull’Irlanda, completando così un quartetto di semifinaliste tutte dell’emisfero sud e confermando la forza rispetto a quello nord. L’Irlanda, priva di molti dei suoi uomini migliori, è stata costretta ad arrendersi ai "Pumas" per 43 – 20, dopo aver avuto anche la possibilità di pareggiare a quota 23. La Scozia ha mostrato coraggio contro l’Australia, ma è stata costretta a cedere per 35 – 34 in una gara intensissima. Nelle due semifinali Springboks contro All Blacks e Pumas contro Wallabies.

L'incontro Juventus Borussia Monchengladbach si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il