BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis dopo streaming Gran Premio Qatar SuperBike diretta (AGGIORNAMENTO)

Torna questa settimana l'appuntamento con la massima competizione calcistica europea: nel terzo turno di Champions' League, infatti, la Juventus ospiterà il Borussia Monchengladbach guidato da Favre.




AGGIORNAMENTO: Pronti, partenza e via...è iniziata Juventus Borussia Monchengladbach con il fischio dell'arbitro. Confermati gli undici titolari bianconeri con il 4-3-3 e Alex Sandro e Mandukic in attacco che, come già detto, non giocherà tutto l'incontro. Zaza o Dyabala pronti ad entrare.

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach con i bianconeri che giocheranno con un 3-5-2 più verosimilmente rispetto ad un possibile 4-3-3. Sugli esterni dovrebbero essere schierati ancora Evra seppur sottotono contro l'Inter e Cuadrado. Difficile un impiego dal primo minuto di Alex Sandro

VERSO JUVENTUS-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH - Archiviato l'ultimo turno di campionato, nel corso del quale è arrivato il pareggio a reti inviolate nel 'Derby d'Italia' contro l'Inter, la Juventus di Allegri si prepara a tornare a calcare i campi europei nella terza giornata dell'attuale edizione della Champions' League: dopo due vittorie nelle prime due uscite, i bianconeri ospiteranno a Torino il Borussia Monchengladbach col preciso obiettivo di vincere per ipotecare, con ben tre turni di anticipo, il 'pass' per gli ottavi di finale. Dal canto loro, i tedeschi guidati da Favre sono invece ultimi in graduatoria e devono assolutamente conquistare i tre punti per non uscire anzitempo dalla manifestazione.
In casa juventina, Allegri pare orientato a schierare un 4-3-3 molto offensivo che vedrà in avanti Cuadrado, Morata e uno solo tra il rientrante Mandzukic e Dybala, mentre in mediana spazio ancora a Pogba e Marchisio, con Khedira invece in vantaggio nel ballottaggio con Hernanes, Lemina e Pereyra.
I tedeschi invece, pur se sfavoriti dal pronostico, scenderanno in campo allo 'Stadium' col solito 4-4-2 che vedrà Raffael e Stindl (favorito su Drmic) in attacco, mentre in mediana spazio ancora alla lucida regia di Xhaka, affiancato da Traorè e lo statunitense Johnson, mentre la fantasia sarà demandata a Thorgan Hazard, fratello minore del più noto Eden, trequartista del Chelsea.
Stando ai 'bookies', è favorita la Juventus: il segno '1' è dato a 1.50, mentre pagherebbe ben 8.65 volte la posta in gioco una eventuale affermazione da parte del Borussia Monchengladbach; invece, è stabilita a 4.50 la quota per il segno 'X'.SUPERBIKE: IN QATAR TRIONFANO TORRES E HASLAM - Si è conclusa la stagione in Superbike e a mandare in archivio il campionato ci ha pensato il Gran Premio del Qatar che, nel corso dell'ultimo week-end, ha registrato le vittorie di Jordi Torres su Aprilia in Gara1 e del britannico Leon Haslam, sempre su Aprilia.
Con questi risultati sfuma tuttavia il record di punti per Jonathan Rea, Campione del Mondo già da alcuni turni.

L'incontro Juventus Borussia Monchengladbach verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il