BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis dopo streaming Campionati Italiani Basket diretta

Mercoledì di Champions League con lo streaming diretto gratuito per la partita tra Juventus e Borussia Monchengladbach. Nel weekend si è giocata anche la terza giornata del campionato italiano di basket.




AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach arriva diversamente dalle altre sfide finora disputate con i bianconeri con tutti i titolari disponibili o quasi. E, dunque, ritorna l'abbondanza nei vari reparti. E se la difesa è sicura, molto meno lo è l'attacco con la coppia titolare che verrà svelata solo prima dell'inizio della sfida.

Occasione d’oro per la Juventus nella Champions League. Il terzo turno di andata della fase a gironi concede ai bianconeri l’opportunità di chiudere l’andata a punteggio pieno, a patto di battere i tedeschi del Borussia Monchengladbach nella gara in programma alle 20.45 di mercoledì a Torino. I bianconeri sono attualmente in testa a 6 punti, mentre i tedeschi di Schbert non sono ancora riusciti ad ottenere nessun punto con le sconfitte prima a Siviglia e poi in casa contro il Manchester City. Anche il Borussia quindi tiene molto a questa gara, perché una sconfitta determinerebbe la certa eliminazione e metterebbe in dubbio anche un possibile terzo posto. Utile per il ripescaggio in Europa League. Le due squadre si presentano a questa gara con risultati diversi nell’ultimo turno dei rispettivi campionati. Larga vittoria per il Borussia, 5 – 1 contro l’Eintracht Francoforte e pareggio per 0 – 0 della Juventus a Milano contro l’Inter.

Dalla partita contro i nerazzurri comunque Allegri ha tratto buone indicazioni riguardo alla crescita di condizione di uomini rientrati da poco come Khedira e Marchisio, che saranno tra i titolari del centrocampo bianconero. Nelle file della Juventus c’è anche un altri rientro importante, quello di Mandzukic. Allegri in attacco schiererà comunque una coppia molto agile e di grande tecnica con Morata affiancato da Dybala, con Cuadrado largo a supporto delle due punte. Difesa standard con Alex Sandro al posto di Evra. Modulo 4 – 4 – 2 per Schubert, che intende aspettare la Juventus senza attaccare a testa bassa per non esporsi ai contropiede bianconeri. Nel corso della gara però il tecnico tedesco potrebbe trovarsi costretto dalla situazione a schierare un formazione più offensiva. Gli uomini da tenere in considerazione da parte della formazione di Allegri sono certamente il centrocampista Traorè. La punta Xhaka e l’altro centrocampista Wend. Difesa tedesca imperniata su Raffael e Dahoud, davanti al portiere Sommer.

Nel campionato di basket di serie A in testa alla classifica c’è la coppia formata dalla Pallacanestro Reggiana, attesa dopo la finale scudetto raggiunta nella scorsa stagione, e dal Pistoia Basket 2000 di Enzo Esposito, vera sorpresa di questa prima parte della stagione. In fondo alla classifica invece Cantù, ancora inchiodata a quota 0. I toscani hanno fatto il colpo della giornata andando a vincere a Trento, in casa di una formazione che nella prima giornata aveva piegato l’Armani Milano. L’altra capolista, Reggio Emilia, ha rimontato 21 punti di distacco in casa contro Cantù, prima di vincere al supplementare ringraziando soprattutto la sua coppia lituana, Lavrinovic – Kaukenas. Un’altra sorpresa si è verificata al PalaSerradimigni, dove la Dinamo Sassari è uscita battuta in maniera netta dall’Enel Brindisi. Anche qui la formazione ospite aveva raggiunto le 22 lunghezze di vantaggio ad inizio terza frazione, con Sassari capace di riportarsi a – 2 all’ultima pausa e poi di pareggiare, prima di venire nuovamente staccata dagli uomini di Bucchi. Per la formazione di Sacchetti seconda gara che sfugge di mano nei minuti finali dopo quella di Eurolega.

Juventus Borussia Monchengladbach si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il