BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming live diretta gratis. Dove vedere siti web, link migliori(AGGIORNAMENTO)

Juventus contro Borussia Monchengladbach sarÓ la terza sfida che vedrÓ protagonisti assoluti i bianco neri, assoluti dominatori della Champions League nel girone di qualificazione del gruppo D.




AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach sono all'interno dell'impianto, dopo aver fatto il consueto riscaldamento e rifinitura prima della sfida. Terreno di gioco in ottime condizioni. Stadio che si sta ancora riempendo, grande tifo, ma non ci sarà il tutto esaurito. Le due vere sorprese, se così si può dire, sono Alex Sandro laterale, mentre Manduzikic in attacco che, quasi sicuramente, giocherà 60-70 minuti prima di lasciare il posto a Dyabala o Zaza visto e confermato in grande forma.

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, Massimiliano Allegri punterà su Paul Pogba, a fasi alterne nel posticipo di campionato contro l'Inter, che ha già giocato contro Granit Xhaka e Josip Drmic, nelle file dei tedeschi, in occasione della partita vittoriosa della sua Francia contro la Svizzera di Stephan Lichsteiner. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La Juventus è riuscita a distinguersi in maniera incredibile durante le due precedenti partite di Champions League: due vittorie sofferte ma convincenti sono i risultati ottenuti dalla Juventus nella competizione europea.
I bianco neri sembrano avere due facce in questa stagione calcistica, visto che in campionato continuano a incespicare, mentre in Champions sembra che nessuna formazione sia in grado di fermarla.
Situazione completamente capovolta per il Borussia Monchengladbach, che invece ha subito due pesanti sconfitte assai pesanti.
Siviglia e Manchester City infatti hanno avuto vita facile contro la formazione tedesca, che si ritrova con l'acqua alla gola, zero punti ed il terrore di dover abbandonare la competizione europea prima del previsto.

Non sono ammessi però rilassamenti o distrazioni da parte della Juventus, che potrebbe commettere l'errore di sottovalutare una formazione che in Bundesliga ha comunque ottenuto buoni risultati, come la vittoria contro l'Eintracht, con un punteggio finale di cinque reti ad una.
Inoltre, sia il Siviglia che il City, che si affronteranno nel girone, potrebbero riuscire a recuperare dei preziosi punti qualora la Juventus dovesse commettere un passo falso.
Borussia che sicuramente sarà agguerrito come non mai e pericoloso, visto che i tre punti potrebbero essere fondamentali per ridurre le distanze dalle altre due formazioni del girone e dalla Juventus stessa, ancora imbattuta.

Pronostico che però è tutto a favore dei bianco neri, che si sono dimostrati in una splendida forma e che sembra abbiano trovato la soluzione e forma ideale per poter sconfiggere le avversarie in Champions League.
Partita che sulla carta sembra dunque essere già scritta, visto che Dybala e Pogba, nonché gli altri pilastri della Juventus, come Buffon e Chiellini, faranno il possibile per trionfare.
Attenzione però all'imprevedibilità dei giocatori del Borussia Monchengladbach: Hazard e Drmic non sono assolutamente da sottovalutare e potrebbero essere letali.
La partita potrà essere seguita su Mediaset Premium, che la trasmetterà in diretta il 21 ottobre 2015 alle ore 20.45: pronostico Gol Gol e con vittoria assoluta della formazione bianco nera, che segnerà anche nel primo tempo.

Il match Juventus Borussia Monchengladbach si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il