BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis dopo streaming Barcellona Bate Borisov diretta (AGGIORNAMENTO)

L'imbattutta Juventus si prepara ad affrontare il Borussia Monchengladbach, in quella che sarà la terza giornata di Champions League nonché ultimo appuntamento del girone d'andata della competizione.




AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbac dopo che ieri il Barcellona ha vinto contro il Bate Borisov lasciando aperta così la possibilità di qualifica anche per la Roma che ha pareggiato 4-4 in una incredibile rocambelesca sfida. Tra le novità dal campo confermato per intero il centrocampo bianconero a tre e difesa a quattro conj un 4-3-3 complessivo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, l'impressione è che per il terzino Alex Sandro sia difficile scavalcare nelle gerarchie il francese Patrice Evra. C'è un precedente Coppa dei Campioni tra le due squadre: risale al 1975, quando i tedeschi hanno eliminato i bianconeri nel secondo turno con reti di Jupp Heynckes e Allan Simonsen.

Juventus ancora imbattuta in Champions League: su due confronti, i bianco neri sono riusciti a portare a casa sei preziosissimi punti, che le hanno permesso di potersi classificare in prima posizione.
Il Borussia Monchengladbach invece dovrà fare il possibile per ottenere i suoi primi tre punti nel girone, visto che la formazione tedesca ha ottenuto solo delle sconfitte nel cammino in Champions League.
Due destini differenti che sembrano pronti a scontrarsi, e che permetterà ad una delle due formazioni di poter iniziare a scrivere il proprio destino nella competizione.

Se la Juventus dovesse riuscire a trionfare ed a mettere da parte i problemi che continuano a manifestarsi in campionato, la qualificazione alla prossima fase della Champions deverebbe molto più vicina e semplice da conquistare.
In caso di sconfitta o pareggio, Manchester City e Siviglia potrebbero cercare di impensierire la Juventus e tentare il sorpasso.
Streaming offerto da Mediaset Premium il 21 ottobre 2015 alle 20.45, sia sul televisore che sui dispositivi mobili: pronostico in favore ai bianco neri.

Saranno Bate Borisov e Barcellona ad aprire le danze della Champions League e della terza giornata della competizione: si tratta di una sfida interessante che potrebbe sconvolgere totalmente il girone dove entrambe le squadre, assieme a Roma e Leverkusen, competono.
Un pareggio contro la Roma ed una vittoria schiacciante contro il Leverkusen per il Barcellona di Messi e Neymar, mentre invece il Borisov ha perso contro il Leverkusen e vinto contro la Roma.
La partita, che verrà anch'essa trasmessa su Mediaset Premium il 20 ottobre alle ore 20.45, permetterà al Barcellona di staccarsi completamente dalle altre squadre oppure di perdere la vetta.

Essendo la Roma impegnata col Leverkusen, il Barcellona deve prestare attenzione a non scoprire troppi il suo punto debole: il Borisov non è infatti una formazione da sottovalutare, visto che è riuscita a battere la Roma per 3 reti a due.
Classifica che potrebbe essere sconvolta, visto che sia il Borisov che il Leverkusen, in caso di vittoria, condurrebbero entrambe il girone con sei punti ciascuna, mentre se il Barcellona dovesse vincere, a seconda del risultato dell'altra partita sarà possibile scoprire il nome della seconda classificata nel girone.
Pronostico a favore della formazione spagnola, che però non dovrà assolutamente abbassare la guardia.

L'incontro Juventus Borussia Monchengladbach si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il