BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis dopo streaming Italia Bulgaria finale Europei Pallavolo diretta (AGGIORNAMENTO)

Calcio spettacolo mercoledì sera allo Stadium con Juventus - Borussia Monchengladbach, visibile anche in diretta in streaming gratuito. Nella giornata di domenica medaglia di bronzo per l’Italia agli europei di pallavolo maschile vinti dalla Francia.




AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach con due compagini che si ritrova in uno diverso stato di forma con i bianconeri che stanno, soprattutto a centrocampo, carburando con pochi minuti nelle gambe di Marchisio e Khedira, mentre Poga deve recuperare da un leggero infurtunio e in più in generale da un opaco inizio di stagione. L'unica vera certezza è la difesa, con il grande Barzagli su tutti. Molto bene, invece, i tedeschi, reduci da continui risultati positivi ultimamente.

 

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, Zaza sta facendo bene e dimostrando in pieno di poter stare con i bianconeri. Per l'attaccante si profila un impiego nel corso del match. Dal punto di vista statistico, la Juventus è imbattuta da 14 gare interne nelle gare europee. L'ultima sconfitta risale al 2-0 contro il Bayern Monaco nel 2013.

Uno dei due confronti tra formazioni italiane e tedesche in Champions League si gioca a Trino, con la formazione bianconera che si trova di fronte il Borussia Monchengladbach. Gara che sulla carta potrebbe apparite facile per la formazione di Massimiliano Allegri, dato che i tedeschi sono l’ultima del girone e non hanno ancora conquistato punti. La gara nasconde però delle insidie, in quanto per la squadra di Schubert quella di mercoledì sera è l’ultima chiamata per evitare l’eliminazione. Il Borussia, che finora non ha fatto molto bene anche in Bundesliga. Si è però concesso una vittoria pesante nell’ultimo turno, andando ad espugnare per 5 – 1 il campo di Francoforte. Un successo che sicuramente ha galvanizzato Traorè e compagni e che deve far riflettere lo staff tecnico juventino, che sicuramente ha analizzato il video del match per individuare i punti di forza del Borussia e capire il loro stile di gioco.

Certamente per i tedeschi l’avversario di coppa rappresenta un ostacolo più difficile dell’Eintracht incontrato nella Bundesliga, ma Schubert ha tutta l’intenzione di venire a Torino a giocarsi le sue cianche, anche se minime. Il Borussia scenderà in campo con un classico 4 – 4 – 2, al quale Allegri risponderà utilizzando quel 4 – 3 – 3 che ormai è lo schema Champions League. Ecco quindi che Alex Sandro prende il posto di Evrà sulla fascia sinistra difensiva, mentre Cuadrado si sposta leggermente più avanti, sulla linea dei due attaccanti, che dovrebbero essere Dybala e Morata, mantenendo però la libertà di spostamento su tutta la larghezza del campo.

Agli europei di pallavolo, le cui finali si sono svolte domenica a Sofia, non è finito in gloria il sogno della Slovenia di Giani, autentica sorpresa del torneo, capace di battere anche l’Italia in semifinale per 3 – 1. Gli sloveni hanno ceduto in finale alla Francia che ha chiuso 3 – 0 ma al termine di tre set molto combattuti, due dei quali conclusi ai vantaggi. La Francia ha mostrato grande capacità di lottare, come ha fatto nelle precedenti vittoria contro l’Italia e la Bulgaria, quando ha ottenuto il successo per 3 – 2 ribaltando il vantaggio di 2 – 0 per le formazioni avversarie. La Slovenia purtroppo non potrà nemmeno partecipare alle qualificazioni per le Olimpiadi di Rio, mentre la Francia è ammessa, con i favori del pronostico, al preolimpico di Berlino del prossimo gennaio. La finale del terzo posto ha visto il riscatto dell’Italia che si è guadagnata il bronzo contro i padroni di casa della Bulgaria. La nazionale di Blengini si è imposta per 3 – 1 con grandi prestazioni sia di Zaytzev che di Juantorena. Per gli azzurri si tratta della seconda medaglia dopo l’argento recentemente conquistato nella Coppa del Mondo in Giappone.

L'incontro Juventus Borussia Monchengladbach verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il