BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach vedere streaming live gratis. Dove vedere diretta live (AGGIORNAMENTO)

Archiviato il sentito 'Derby d'Italia', la Juventus di Massimiliano Allegri Ŕ pronta a rituffarsi in Champions' League dove, questo mercoledý, ospiterÓ in casa i tedeschi del Borussia Monchengladbach.




AGGIORNAMENTO: Impianto che si sta riempiendo man mano anche se come nelle ultime occasioni non ci sarà il tutto esaurito a cui ci si era abituati. E comunque Juventus Borussia Monchengladbach non è una sfida da sottovalutare vista la netta ripresa dei tedeschi. E non a caso i bianconeri schiereranno tutti i tiolari o quasi.

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, le chiavi del centrocampo andranno a Sami Khedira che, con la maglia dello Stoccarda, ha vinto tutte le partite disputate contro il Borussia Il bilancio contro le squadre tedesche è nettamente a favore dei bianconeri: 14 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Lo scorso anno la Juventus ha giocato e sconfitto due volte il Borussia Dortmund. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

VERSO JUVENTUS-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI BIANCONERI - Parzialmente soddisfatta dal pari ottenuto in casa dell'Inter di Mancini, la Juventus di Massimiliano Allegri torna a pensare alla Champions' League, nella quale sarà impegnata nel corso di questa settimana: mercoledì sera, infatti, i bianconeri sono attesi alla terza gara del proprio girone della massima competizione continentale. Dopo i due successi contro Manchester City e Siviglia, la Vecchia Signora affronterà infatti i tedeschi del Borussia Monchengladbach, fanalino di coda del raggruppamento. In caso di vittoria, i padroni di casa staccherebbero di fatti il 'pass' per gli ottavi di finale.
In vista del match, Allegri dovrebbe recuperare alcuni titolari e confermare quel 4-3-3 visto nelle recenti uscite europee. L'attacco dovrebbe essere guidato dal tridente composto da Cuadado, Morata e da uno solo tra Dybala e il rientrante Mandzukic, mentre a centrocampo Pogba e Marchisio guideranno il reparto; invece, sarà ballottaggio a quattro per una maglia da titolare tra Hernanes, Pereyra, Khedira e Lemina.

VERSO JUVENTUS-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: LE POSSIBILI CONTRO-MOSSE DEI TEDESCHI - Gli ospiti, dal canto loro, sono reduci da un avvio di Bundeslinga tormentato e anche in Europa le cose non stanno andando per il verso giusto. Anche per questo motivo, la squadra allenata da Lucien Favre vivrà la gara di Torino contro la Juventus come una sorta di ultima spiaggia, da non fallire assolutamente.
Il Borussia Monchengladbach scenderà in campo con l'oramai collaudato 4-4-2 in cui Raffael guiderà l'attacco assieme a uno solo tra Stindl e Drmic, mentre in mezzo al campo spazio alla classe di Thorgan Hazard, fratello del più noto Eden, e al regista svizzero Xhaka; Traorè e Johnson invece completeranno il reparto. Infine, in difesa, davanti all'esperto Sommer giostreranno Christensen e Dominguez.

QUOTE E PRONOSTICI - Per il match in programma allo 'Juventus Stadium', paiono favoriti i padroni di casa: stando ai bookmakers, il segno '1' è dato a 1.50, mentre pagherebbe 8.65 volte la posta in gioco l'eventuale affermazione esterna del Borussia Monchengladbach.

La partita tra Juventus Borussia Monchengladbach si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il