BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis dopo streaming Djokovic Tsonga Shangai Torneo Tennis diretta (AGGIORNAMENTO)

Nel mercoledì di Champions League una delle partite principali, visibile in streaming diretto gratuito è Juventus - Borussia Monchengladbach. A Shangai il Master 100 di tennis è stato vinto da Djokovic.




AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbac sono ancora negli spogliatoio, man sono pronti ad entrare in campo dopo il riscaldamento effettuato senza problemi. Sempre bella l'atmosfera nellon stadio seppur non pieno. E' comnque come avere il dodicesimo uomo, anche se quest'anno i bianconeri non hanno sempre vinto, anzi...nel loro fortino prima davvero inespugnabile.

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, c'è tempo per riposarsi e Allegri non vuole privarsi della rapidità e dell'imprevedibilità del colombiano Cuadrado. Il Borussia ha un passato di tutto rispetto avendo disputato la finale di Coppa dei Campioni del 1977, ma perdendo 3-1 contro il Liverpool a Roma.

Nel duello Italia – Germania di Champions League mercoledì alle 20.45 si gioca la sfida tra Juventus e Borussia Monchengladbach, decisiva per entrambe nella corsa alla qualificazione. Le due formazioni hanno un ruolino di marcia completamente diverso con i bianconeri con 6 punti e 2 vittorie e tedeschi con zero punti. La gara dello Stadium rappresenta dunque uno spartiacque importante, visto che un successo juventino permetterebbe di considerare raggiunta la qualificazione, mettendo nello stesso tempo fuori gioco i tedeschi. Il Borussia si presenta con una vittoria nell’ultimo turno di Bundesliga ai danni dell’Eintracht Francoforte che ha rinfrancato gli animi dei suoi giocatori e del tecnico Schubert, alla guida del Borussia solo da questa stagione. Nella partita di Torino si confrontano anche due moduli diversi con i tedeschi che scendono in campo con un 4 – 4 – 2 al quale la Juventus risponde con il 4 – 3 – 3 che ha funzionato magnificamente nelle prime due giornate.

La partita di campionato contro l’Inter, terminata per 0 – 0 ha confermato le difficoltà della Juventus nell’ambito italiano, ma in Champions League la musica sinora è stata diversa, e Allegri conta anche sulla voglia di primeggiare dei suoi campioni, tutti con una grande esperienza internazionale. Il ritorno in campo di Mandzukic, che Allegri ha mandato in campo nell’ultimo quarto d’ora della gara di san Siro potrebbe anche far pensare ad un impiego dal primo minuto del croato contro i tedeschi. In casa Borussia Monchengladbach i punti fermi sono certamente Traorè, Wendt, Xakha e Raffael, ma anche in questo caso, come per la Juventus, formazioni decise solo poco prima della gara.

A Shangai, nel Master 1000, Nole Djokovic vince per 6 – 2, 6 – 4 in finale contro il francese Tsonga e conquista il suo quinto Master 1000 della stagione, arrivando in totale a quota 25 in carriera, uno in più dello svizzero Federer che fino ad ora deteneva il record a pari merito con il serbo. Con la vittoria di Shangai a Djokovic, manca solo il torneo di Cincinnati tra tutti i Master 1000 che si disputano nel corso dell’anno. Per lui anche il record di punti conquistati in una stagione con 16.785. Djokovic anche in finale ha dimostrato di essere al momento imbattibile ed anche Tsonga, pur combattendo fino alla fine non ha potuto fare a meno di ammainare bandiera bianca dopo un’ra e 18 minuti di gioco. A Shangai si giocava anche la finale del doppio, alla quale si erano qualificati gli italiani Fognini e Bolelli. Per i due azzurri non è arrivata la vittoria, ma con il secondo posto in Cina hanno comunque la possibilità di partecipare al Master di fine anno nel doppio. Il risultato della finale si Shangai ha premiato la coppia formata da un brasiliano, Marcelo Melo, e da un sudafricano, Klaasen, che si sono imposti con un doppio 6 – 3.

L'incontro Juventus Borussia Monchengladbach si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il