BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis in attesa streaming Juventus Atalanta prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus affronterà in settimana Borussia Monchengladbach e Atalanta: i bianconeri partono favoriti in entrambi i match, grazie al rientro degli infortunati ed alla forma generale in ascesa.




AGGIORNAMENTO:  Juventus Borussia Monchengladbach è partita e dopo una prima pressione bianconera le due compagini sembrano studiarsi con i tedeschi molto ben messi in campo e in forma. Dove vedere lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, Massimiliano Allegri spera di vedere in campo il miglior Pogba, rientrato a tempo record dall'infortunio alla caviglia. I tedeschi dovranno fare a meno di Xhaka, Herrmann, Stranzl e Schulz. Dopo aver perso le prime cinque gare di campionato, i tedeschi ha centrato quattro vittorie consecutive.

Sarà il Borussia Monchengladbach ad inaugurare una settimana complicata, ma anche piacevole da affrontare: la Juventus, reduce dal derby d'Italia, non è in forma smagliante ma pare essere sulla buona strada. Il momento per tornare ad essere una big di livello europeo è adesso, e dovranno essere i tedeschi il primo banco di prova. Il Borussia Monchengladbach, fanalino di coda del girone di Champions, è la squadra che meglio si presta per il momento dei bianconeri: la Juve è relativamente tranquilla grazie alle vittorie prestigiose contro Manchester City e Siviglia, e affronterà la gara forte di una situazione psicologica di tutt'altro spessore rispetto al campionato.

Il Borussia Monchengladbach non dovrebbe, dunque, rappresentare un problema. Per quanto riguarda la formazione, probabile l'impiego del rientrante Mandzukic dal primo minuto a scapito di Zaza, deludente contro l'Inter. Potrebbe invece giocare Pogba, che ha un grande bisogno di ritrovare una condizione fisica adeguata. Giocherà sicuramente Alex Sandro al posto di Evra. Nel Borussia, attenzione a Xhaka.

Al rientro in Serie A, ad aspettare la Juventus ci sarà un'altra nerazzurra: l'Atalanta di Colantuono, una delle sorprese più piacevoli della stagione. Gli orobici, ottavi in classifica a 14 punti, avranno l'arduo compito di giudicare i progressi dei bianconeri, all'ennesimo tentativo di rilancio in campionato. La Juventus avrà i pronostici dalla propria parte, soprattutto per via del fattore casalingo e del tasso tecnico superiore: l'Atalanta, dal canto suo, potrà approcciare la partita senza pensieri, e per questo rendersi potenzialmente molto pericolosa.

La formazione juventina è un'incognita e si potrà abbozzare solo dopo il mercoledì di Champions, soprattutto conoscendo la recente sfortuna dei bianconeri con gli infortuni. Non dovrebbero, comunque, esserci grandi sorprese. L'Atalanta, invece, potrà contare sul suo meraviglioso trio sudamericano: Moralez, Pinilla e Gomez, eroe contro il Carpi. Non sono da escludersi incognite a livello di risultato: la Juve resta favorita ma l'Atalanta potrebbe giocare un brutto scherzo a Massimiliano Allegri. Tutto dipenderà dalla voglia di riscatto dei bianconeri.

Juventus Borussia Monchengladbach si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il