BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming live gratis diretta siti web, link migliori. Dove vedere, come (AGGIORNAMENTO)

La prima e l'ultima del girone D si affronteranno mercoledì 21 ottobre 2015: la Juventus tenterà di chiudere il girone d'andata col punteggio pieno e col titolo di imbattuta.




AGGIORNAMENTO: Sono scese per il consueto riscaldamento Juventus Borussia Monchengladbach con un pubblico che ha subito acclamato i bianconeri come sempre appena entrati. Ci sono tutti i giocatori, non c'è nessuna defezione dell'ultimo minuto. Si attendono a momenti la lista dei giocatori titolari, con i dubbi che abbiamo già detto per la Juve soprattutto in attacco

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, i bianconeri cercherà di vincere la terza partita consecutiva del Gruppo D contro una squadra ancora ferma zero punti. Dal primo minuto ci sarà Andrea Barzagli, in ottime condizioni di forma, che ha giocato con il Wolfsburg dal luglio 2008 al gennaio 2011, vincendo la Bundesliga. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo visto in questo articolo.

La Juventus, in casa, sarà la protagonista della terza giornata del girone d'andata di Champions League, che la vedrà affrontare l'ultima classificata con 0 punti, ovvero il Borussia Monchengladbach.
I bianco neri, a dispetto di quanto sta accadendo nel campionato italiano, nella competizione europea si sono dimostrati imbattibili ed inarrestabili, vincendo le prima due partite in maniera convincente.
Dopo il pareggio con l'Inter, la Juventus vorrà sicuramente mantenere il suo ruolo di dominatrice nella Champions e non concedere nemmeno un punto alle sue avversarie.
Dal canto suo, il Borussia Monchengladbach può vantare un'ottima vittoria in Bundesliga contro l'Eintracht, partita conclusasi con un punteggio di cinque reti ad una.
Anche i tedeschi in campionato hanno seguito un percorso simile a quello della Juventus, caratterizzato da diverse sconfitte e qualche vittoria.
La partita potrà essere seguita in esclusiva su Mediaset Premium.

Se la Juventus dovesse ottenere l'ennesima vittoria, i bianco neri di Allegri potranno giocare il turno di ritorno con maggior tranquillità: 9 punti in 3 giornate infatti rappresenta un passo verso la qualificazione al turno successivo.
Per il Borussia Monchengladbach invece, vincere sarà fondamentale, visto che l'ennesima sconfitta potrebbe precludere il loro cammino verso la fase successiva nel torneo.
Importante sottolineare come Siviglia e Manchester City non staranno a guardare, ed essendo entrambe e tre punti di distanza dai bianco neri e prossime sfidanti, il passo falso della Juventus potrebbe complicare la situazione.
Il pronostico è tutto a favore degli uomini di Allegri, che potrebbero vincere di misura e dimostrare il loro valore sul campo.

L'allenatore schiererà il suo classico modulo che gli ha permesso di uscire vittorioso dai precedenti appuntamenti di Champions: Buffon, Pogba, Chiellini, Dybala e Morata chiamati dunque a tenere alti i colori della formazione italiana.
Sul fronte tedesco invece, sicuramente non mancheranno gli elementi fondamentali come Traoré, Xhaka ed Hazard, che tenteranno di superare la barriera difensiva della Juventus e di riuscire a portare a casa i loro primi tre punti nella competizione, che permetterà loro di poter continuare a sperare in una qualificazione che sembra sempre più difficile da ottenere.

L'incontro Juventus Borussia Monchengladbach si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il