BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis dopo Arsenal Bayern Monaco diretta (AGGIORNAMENTO)

Due grandi gare in streaming diretto gratuito per la Champions League. Mercoledì lo scontro tra Juventus Borussia Monchengladbach, mentre il giorno precedente ci sarà Arsenal – Bayern Monaco




AGGIORNAMENTO: E' iniziata Juventus Borussia Monchengladbach dopo che ieri il Bayer ha perso contro l'Arsenal riaprendo di fatto il discorso qualificazione che, invece, i bianconeri potrebbe chiudere o quasi nel turmo odierno.

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, ci sarà Sami Khedira, completamente recuperato, a dettare i tempi della manovra contro una squadra che conosce bene. Il tedesco vive un buono stato di forma e la chance più grande capitata domenica alla Juve a San Siro contro l'Inter è stata la sua: ha colpito il palo con un tiro dal centro dell'area.

Riflettori accesi allo Stadium per il secondo incontro casalingo della Juventus, che si trova di fronte il Juventus Borussia Monchengladbach, squadra tedesca attualmente a metà classifica nella Bundsliga dominata dal Bayern Monaco, ma capace di rifilare un pesante 5 – 1 nell’ultimo turno all’Eintracht Francoforte. La formazione di Schuber è il fanalino di coda del girone di Champions League con 0 punti dopo 2 gare. Il confronto è dunque tra la prima e l’ultima, ma i bianconeri, pur favoriti, dovranno comunque stare attenti ai tedeschi, per i quali quella di Torino è l’ultima partita utile per invertire la rotta. Da parte della Juvenrtus, dopo il pari di domenica scorsa con l’Inter, l’attenzione è andata subito a questa gara, che potrebbe essere decisiva per il passaggio del turno in caso di vittoria, con ipoteca anche sul possibile primato nel girone.

Dopo diverso tempo Allegri può tornare a scegliere la sua formazione, senza essere condizionato dagli infortuni e quindi si vedrà probabilmente un cambio di modulo rispetto a domenica per tornare ad un 4 – 3 – 3 nel quale in difesa saranno Barzagli ed Alex Sandro ad agire sulle fasce. Il tridente offensivo vedrà Morata affiancato da Xaxa e Cuadrado, ma Allegri avrà la possibilità di inserire a partita iniziata anche Mandzukic, già tornato in campo a Milano. Nessuna variazione invece per quanto riguarda il centrocampo, che sarà lo stesso di San Siro. Nonostante debba cercare la vittoria a tutti i costi, Schubert opta per un 4 – 4 – 3 che gli offre più copertura, lasciando solo Xhaka e Lorb a disturbare la difesa dei bianconeri. Si dovrà fare attenzione però agli inserimenti da dietro in cui sono molto bravi sia Traorè che Wendt, due degli uomini che il tecnico tedesco schiera a centrocampo.

Nella terza giornata di Champions League un altro grande appuntamento è anche quello di martedì sera, quando a Londra si sfideranno Arsenal e Bayern Monaco. Una partita che è anche un confronto tra due grandi tecnici Wenger e Guardiola. La partita è valida per il gruppo F, che attualmente vede in testa i tedeschi a punteggio pieno, mentre l’Arsenal è ancora a quota zero, ed in caso di terza sconfitta potrebbe dire addio anticipatamente alla possibilità di qualificarsi agli ottavi. Il Bayern inoltre sta marciando alla grande anche in Bundsliga con 9 successi su altrettante gare disputate. I Gunners devono quindi compiere un’impresa dopo aver ceduto sia alla Dinamo Zagabria che ai greci dell’Olympiakos. In Premier League in effetti l’Arsenal se la sta cavando molto bene dato che occupa la seconda posizione alle spalle della capolista Manchester City, ed anche nell’ultimo turno ha vinto per 3 – 0 in casa del Norwich. Il Bayern dal canto suo, si presenta a Londra con uno score di 8 reti fatte e zero subite nei due precedenti incontri e può contare su un Lewandowski in grande forma. Nell’Arsenal mancherà sicuramente Wilshere ed anche Flamini appare in dubbio alla vigilia, ma certamente Wenger chiederà ai suoi l’ultimo sforzo per rimettere in linea di galleggiamento la barca in Champions League.

Il match Juventus Borussia Monchengladbach si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il