BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis dopo streaming Juventus Sevilla turno scorso diretta (AGGIORNAMENTO)

Torna la Champions League e lo streaming diretto gratuito di Juventus – Borussia Monchengladbach. Nel turno precedente vittoria della Juventus sul Siviglia.




AGGIORNAMENTOJuventus Borussia Monchengladbach si stanno schierando in campo e aspettano solo il fischio dell'arbitro per iniziate. 4-3-3 confermato per i bianconeri così come il 4-3-1-2 per i tedeschi che dovranno a fare meno di tre titolarim come indicato alla vigilia.

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, non sembra prendere quota l'amore tra Allegri e i nuovi acquisti Paulo Dybala e Alex Sandro, utilizzati con molto parsimonia. Ci sarà spazio per almeno uno dei due? Il bilancio del club tedesco in trasferta contro squadre italiane è negativo e si compone di 2 vittorie e 3 sconfitte. Il pronostico la vede ancora sfavorita.

Si gioca mercoledì allo Stadium di Torino la partita del terzo ed ultimo turno di andata della Champions League. Ospiti dei bianconeri i tedeschi del Borussia Monchengladbach, formazione in questo momento ancora a quota 0. La formazione di Schubert arriva a Torino dopo aver rifilato un pesante 5 – 1 in trasferta all’Eintracht Francoforte e sembra quindi poter dare qualche fastidio alla Juventus. In coppa però, i tedeschi fino ad ora hanno raccolto solo 2 sconfitte e quindi per loro si tratta quasi si ultima spiaggia. La partita è importante anche per i bianconeri, che con una vittoria potrebbero quasi sigillare il passaggio del turno, facendo un pensiero importante anche alla prima posizione. La Juventus, che in campionato non riesce ancora a dare una svolta positiva continua al suo cammino, in coppa sembra non avere ostacoli come dimostrano le due vittorie ottenute a Manchester, contro il City ed in casa contro il Siviglia.

Nella formazione juventina quasi tutti disponibili, anche il centravanti croato Mandzukic, che ha giocato circa un quarto d’ora domenica sera contro l’Inter. Molto probabilmente però Allegri non lo rischierà dall’inizio, preferendo puntare ancora sulla coppia Morata – Dybala, con lo spagnolo a segno ormai da cinque turni consecutivi nella competizione europea. A centrocampo conferma per Marchisio, Pogba e Khedira, per una formazione che per 10 undicesimi dovrebbe ricalcare quella del campionato. Da parte sua Schubert si schiera con un 4-4-2 nel aule le due punte saranno Korb e Xhaka, mentre davanti a Sommer la difesa prevede Christensen, Raffael, Dahoud e Stindl. A giostrare palla centrocampo, infine, Dominguez e Johnson ai lati e Traorè in coppia con Wendt al centro.

Nel precedente turno di Champions League la Juventus aveva regolato, allo Stadium, il Siviglia con il punteggio di 2 – 0. Le reti bianconere sono state realizzate da Morata e da Zaza in una prova veramente convincente. Entrambi i goal sono arrivati nelle fasi finali dei due tempi, ed il dominio della Juventus sulla formazione spagnola, certamente più debole di quella che vinse lo scorso anno l’Europa League. Gli spagnoli facevano conto sulla verve offensiva di Reyes, ma anche il loro uomo più esperto si è scontrato con una difesa bianconera molto in forma. Il 4-3-3 messo in campo da Allegri ha funzionato molto bene e fin dall’inizio la Juventus è stata pericolosa sia con Morata che con Hernanes. La prima rete quasi a fine primo tempo con Morata che ha messo in rete di testa un cross di Barzagli che era stato lanciato sulla fascia da Cuadrado. Nel secondo tempo, dopo 5 minuti Dybala ha avuto la possibilità di raddoppiare e chiudere la partita ma è stato fermato da un’uscita del portiere spagnolo. La seconda rete è poi arrivata con Zaza che è andato a rete dopo aver recuperato un pallone nella metà campo avversaria. Nel Siviglia è sceso in campo nel secondo tempo anche Immobile, fischiatissimo dal pubblico bianconero per il suo passato in maglia granata.

La partita Juventus Borussia Monchengladbach si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il