BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis in attesa streaming Pallavolo Torneo femminile Serie A1 diretta

La Juventus è pronta a rigettarsi in Champions League dove arriverà a Torino il Borussia Monchengladbach. Poi la Serie A1 di pallavolo femminile con le prossime gare.




AGGIORNAMENTO: Stadio non pieno, ma con tanti tifosi come al solito che innegiano ai colori bianconeri per Juventus Borussia Monchengladbach. Temperature certamente non calde, ma meno fredde degli scorsi, terreno di gioco perfetto. Si attendono a minuti le formazioni titolari. Dove vedere lo streaming video gratis live in diretta lo abbiamo visto nell'articolo

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, se Mario Mandzukic entra nella lista dei convocati contro i tedeschi, ancora fuori dai giochi Lichtsteiner, sottoposto a un piccolo intervento cardiaco a causa di alcune difficoltà respiratorie accusate in occasione del pareggio col Frosinone. Dovrebbe stare fuori per 4 settimane.

La Juventus di max Allegri dopo tre settimane è pronta a rigettarsi sulla Champions League e per i bianconeri si rpenannucnia una sfida interna affatto semplice contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach. una Juventus che in Europa finora non ha fallito un colpo, fon due vittorie su due, centrate contro il Manchester City e il Siviglia. Una Juventus che per la gara di mercoledì potrebbe confermare gli uomini che sono scesi in campo al Meazza con l'Inter, ma non il modulo. Infatti il modulo potrebbe essere il 4-3-3,. con Dybala e Cuadrado laterali nel tridente offensivo mentre al centro dell'attacco potrebbe esserci Morata, anche se non sembra ancora in forma. Tuttavia l'attaccante spagnolo ha un feeling particolare con la coppa dalle grandi orecchie, con una media realizzativa fortissima e Allegri sembra non voler rinunciare a lui. In difesa invece potrebbero esserci Chiellini e Barzagli centrali, con Bonucci che potrebbe finire in panchina. A Torino arriva un Borussia Monchengladbach in grande forma, con ben quattro vittorie di fila ottenute in campionato.

La Serie A1 femminile di Pallavolo ha visto un inizio prorompente da parte di Casalmaggiore, che ha battuto con un netto 3 a 0 Vicenza. nel prossimo turno se la dovranno vedere contro Bergamo, che nella prima giornata invece ha rimediato una brutta sconfitta, perdendo per 3 a 1 sul campo di un Conegliano apparso davvero in forma. Conegliano che vorrà confermare questa impressione e che nella seconda giornata sarà di scena proprio a Vicenza. Un'altra squadra che invece ha debuttato alla grande vincendo per 3 a 0 contro Firenze, è stata Modena, che nel prossimo turno proverà a mantenere la testa della classifica cercando di vincere sul campo di un Montichiari che invece ha rimediato una brutta sconfitta sul campo di Piacenza per 3 a 1. Piacenza che invece sarà di scena proprio contro Firenze. Tra le altre sfide si deve segnalare la sfida tra Novara e Club Italia, con i piemontesi che alla prima sono andati a vincere in trasferta contro il Bolzano, mentre il club Italia ha osservato il suo turno di riposo. Infine Busto Arsizio cercherà la prima vittoria in campionato contro Bolzano, che ha perso contro Novara.

L'incontro Juventus Borussia Monchengladbach verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il