BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayer Leverkusen Roma streaming live diretta gratis. Dove vedere Champions League siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Il match che vedrà opposte Bayer Leverkusen e Roma sarà uno degli incroci più interessanti del prossimo turno di Champions' League: i giallorossi di Garcia proveranno infatti a sbancare la 'BayArena'.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 10 minuti inizierà Bayer Leverkusen Roma con le due compagine che al momento si ritrovano ancora all'interno dell'impianto gremito in ogni parte dai tifosi tedeschi vero dodicesimo uomo in campo. E non sarà facile in quetso ambiente per i giallorossi seppur superiori tecnicamente e tatticamente.

AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma, quella di questa sera è una sfida speciale per il capitano Daniele De Rossi, che scende in campo dopo aver festeggiato la sua 500esima presenza con i giallorossi sabato scorso contro l'Empoli. A lui spetterà il compito di governare il centrocampo insieme ai confermati Pjanic e Nainggolan. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

IL PROBABILE 'UNDICI DEL BAYER LEVERKUSEN CONTRO LA ROMA - La prossima giornata di Champions' League potrebbe riservare molto emozioni agli appassionati del calcio europeo: tra i vari incontri in programma in quello che sarà il terzo turno della fase a gironi di questa edizione 2015/2016, infatti, uno dei match più frizzanti è quello che andrà in scena alla 'Bay Arena' dove i padroni di casa del Bayer Leverkusen riceveranno la visita della Roma di Garcia, ancora scottata dal brutto KO di Borisov (3-2 dal BATE) e mestamente ultima nel girone che comprende anche il temibile Barcellona. Dal canto loro, gli uomini di Schmidt vogliono vincere, sia per staccare i romanisti, sia per mettere una seria ipoteca in vista del passaggio del turno.
Il tecnico delle 'Aspirine' ricorrerà al solito 4-2-3-1 in cui saranno Calhanoglu, Bellarabi e il messicano Hernandez a supportare il beniamino di casa, il centravanti Kiessling.

ROMA A TRAZIONE ANTERIORE: LE SCELTE DI GARCIA IN VISTA DEL BAYER LEVERKUSEN - E in casa romanista? In realtà tra i giallorossi c'è ottimismo verso la difficile trasferta in terra di Germania. I rossoneri, pur essendo stati 'carnefici' della Lazio ei preliminari, non sono superiori alla Roma e Garcia punterà sulla maggior classe dei suoi per mettere subito la gara sui binari più consoni al proprio gioco.
Largo dunque al 4-3-3 'a orologeria', mandato oramai a memoria da Pjanic, Nainggolan e De Rossi, titolari a centrocampo. In avanti, invece, si rivedrà finalmente il bomber Dzeko che sarà supportato sulle fasce dai guizzanti Salah e Iago Falque, preferiti non solo a capitan Totti, ma pure allo straripante Gervinho dell'ultimo periodo. Nessuna possibilità, infine, di impiego per Iturbe, caduto in disgrazia presso il tecnico.

PRONOSTICO A SORPRESA - Nonostante il divario tra i due organici e le maggiori possibilità, da parte della Roma, di vincere il match, i 'bookies' puntano invece sul successo del Bayer Leverkusen, tenendo quindi maggiormente conto del fattore-campo: la vittoria dei tedeschi è quotata a 2.05, mentre sarebbe pagata ben 4.00 volte la posta in gioco una possibile affermazione da parte dei capitolini; è stata invece determinata a 3.75 la quota al verificarsi di un risultato di pareggio.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il