BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayer Leverkusen Roma streaming gratis live diretta Champions League. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Torna l'appuntamento con la Champions' League e per la Roma di Garcia c'è un nuovo test impegnativo: i giallorossi saranno infatti impegnati nella tana dei tedeschi del Bayer Leverkusen di Schmidt.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Bayer Leverkusen Roma con le uncihe due conferme ufficiali Rudiger in difesa e Dzeko in panchina. Per quanto riguarda il resto, Torosidis dovrebbe essere schiarato in difesa sulla destra mentre dell'altra il francese Digne. Solito trio di attacco e De Rossi confermato in mezzo al campo. Lo streaming gratis live in diretta anche in italiano, dove vedere e come lo abbiamo visto in qeusta news

AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma, anche se in maniera indiretta, il tecnico giallorosso lo ha tirato in ballo in conferenza stampa, spiegando che in una partita come questa può essere decisivo un episodio come un calcio di punizione. Pjanic è già andato a segno contro l'Empoli e contro il ha firmato il gol più veloce in questa serie A.

VERSO BAYER LEVERKUSEN-ROMA: LE ULTIME NEWS IN CASA TEDESCA - Match delicato in Champions' League per la Roma di Garcia: dopo un solo punto racimolato nelle prime due uscite, nel corso della terza giornata del proprio raggruppamento i giallorossi saranno ospiti del Bayer Leverkusen di Schmidt e avranno l'obbligo di non perdere come accaduto a Borisov: i capitolini sono ultimi, al momento, e una sconfitta potrebbe pure compromettere le possibilità di agguantare la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea.
I rossoneri, dopo aver perso in maniera rocambolesca a Barcellona, hanno voglia di rifarsi e di ripetere l'exploit estivo, quando estromisero dalla Coppa dei Campioni, nel corso dei play-off proprio i cugini laziali della Roma. Schmidt dovrebbe confermare l'oramai classico 4-2-3-1 con cui schiera i suoi: Kiessling sarà l'unica punta, supportata da Hernandez, Calhanoglu e Bellarabi, mentre Kramer e Bender comporranno la diga centrale in mediana. Infine, in difesa, Tah e Papadopoulos saranno i due centrali mentre sulle fasce ecco l'italiano Donati e Wendell.

VERSO BAYER LEVERKUSEN-ROMA: LA POSSIBILE FORMAZIONE DEI GIALLOROSSI - In casa romanista, comunque, tecnico e giocatori professano ottimismo e fiducia in vista della trasferta tedesca. L'allenatore francese dovrebbe infatti confermare l'oramai collaudato 4-3-3 nel cui tridente avanzato giocheranno il rientrante Dzeko, Iago Falque e Salah, relegando come al solito in panchina Gervinho e capitan Totti.
A centrocampo, invece, solito trio di 'califfi' composto da De Rossi, Pjanic e Nainggolan, mentre a difesa di Szczesny tra i pali ci sarà la cerniera difensiva formata da Manolas e Rudiger, con Florenzi e Digne che, invece, giostreranno sulle due corsie laterali.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto riguarda l'ambito delle scommesse, i bookmakers paiono paiono puntare nettamente sul Bayer Leverkusen: il segno '1' è infatti dato a 2.05, mentre pagherebbe 4.00 volte la posta in gioco una eventuale affermazione da parte dei giallorossi; invece, è stata stabilita a 3.75 la quota al verificarsi del segno 'X' tra le due compagini.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il