BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayer Leverkusen Roma streaming vedere gratis live siti e link migliori. Dove vedere Roma Champions League diretta

Terzo turno di Champions League per la Roma impegnata in trasferta con il Bayer Leverkusen: una gara imprescindibile per i giallorossi che dovranno vincere contro una squadra rocciosa e preparata.




AGGIORNAMENTO: Finita la solita musichetta e inno della Champions League ecco che Bayer Lerverkusen Roma si stanno salutando e sono pronti a schierarsi in campo pronti ad iniziare al fischio dell'arbitro. Formazioni e predisposizioni tattiche confermate come quelle che avevamo annunciat alla vigilia.

AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma, fuori dai giochi gli infortunati Keita e Totti, il tecnico Garcia intendere mandare in campo la formazione che gli assicura maggiori garanzie dal punto di vista fisico. E dunque, in attacco dentro Florenzi, Gervinho e Salah, fuori Dzeko. A centrocampo solito trio De Rossi, Pjanic, Nainggolan. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Nelle prime due partite di Champions, la Roma ha totalizzato soltanto un punto: dopo l'importante pareggio casalingo contro il Barcellona per 1 a 1, con goal alla Maradona di Florenzi, c'è stata la pesante sconfitta rimediata sul campo del Bate Borisov. Per i giallorossi, dunque, questa sfida con i tedeschi è una partita in cui bisogna fare i tre punti per poter proseguire il cammino in Europa. Qualche preoccupazione arriva dalle statistiche: in Champions, la Roma non vince una partita in trasferta dal 2010, quando affrontò il Basilea.

I giallorossi in Europa hanno grosse difficoltà a imporre il proprio gioco, nonostante in Campionato siano fermi al secondo posto con diciassette punti. Il Bayer Leverkusen è, invece, una squadra ostica per qualsiasi avversario, anche se in Bundesliga non sta facendo bene: i tedeschi sono soltanto al settimo posto, con nove goal subiti in altrettante gare, un dato interessante per gli uomini di Rudi Garcia che potranno, con il loro gioco veloce, cercare di aprire la difesa dei loro avversari e segnare un goal.

Per questo motivo Garcia manderà in campo la formazione migliore: un 4-3-3 con De Rossi al centro del centrocampo, affiancato dalla velocità di Nainngolan e dalla qualità di gioco di Pjanic. In difesa, sugli esterni, Florenzi e il giovane Digne, mentre in attacco spazio al tridente formato da Dzeko, Salah e Gervinho, tre calciatori che possono scardinare qualsiasi difesa. Per la Roma è innanzitutto una partita che bisogna vincere sul piano mentale e con la convinzione dei propri mezzi tecnici e tattici. Il Bayer Leverkusen, pur non avendo grossi giocatori, dovrà puntare sulla compattezza del proprio organico. I tedeschi si presenteranno davanti ai propri tifosi con il consueto 4-4-2, una formazione in cui spicca a centrocampo il talentuoso Kramer e in attacco la coppia Hernandez-Bellarabi.

Il big match tra Bayer Leverkusen e Roma si giocherà martedì 20 ottobre alle ore 20:45 nella Bay Arena. Una gara che, per quanto riguarda i pronostici vede favoriti i padroni di casa, nonostante la Roma sia una squadra tecnicamente superiore. In una partita come questa potrebbe, però, starci il colpaccio e un'eventuale vittoria in trasferta della Roma è un segno che ripagherebbe di molto gli scommettitori.

La partita LeverkusenRoma verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il