BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayer Leverkusen Roma streaming gratis dopo streaming Nuova Zelanda Francia quarti di finale Rugby Coppa del Mondo diretta

Spettacolo alla Bayer Arena di Leverkusen per l’incontro di Champions League tra Bayer e Roma, con diretta streaming gratuito. Spettacolo anche con la 'palla ovale' con le semifinali del mondiale in programma nel weekend.




AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma sono rientrati negli spogliatoi per ascoltare le ultime indicazioni dei due allenatori. Moduli confermati di entrambe così come gli undici titolari che avevamo preannunciato. Grande tifo dei tedeschi ben consapevoli del significato della sfida

AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma, sono 6 le partite esterne senza vittoria in Europa da parte dei giallorossi. Per invertire la tendenza si punta sull'imprevedibilità di Salah, Gervinho e Florenzi. Il bilancio dei tedeschi in casa contro squadre italiane è di 4 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte. Il Bayer vanta un ottimo stato di forma nelle partite europee.

Il match tra Bayer Leverkusen e Roma assume i contorni di uno spareggio per la formazione di Rudy Garcia che si trova attualmente all’ultimo posto della classifica del girone. Il punto conquistato in casa contro la favorita Barcellona aveva dato buone speranze alla squadra di Garcia, che si sono però raffreddate con la sconfitta sul campo degli ucraini del Bate Borisov, che precedono i romanisti a quota 3 proprio insieme ai tedeschi. E’ comunque una Roma baldanzosa quella che è arrivata in Germania, con uomini in grande condizione come De Rossi e Pjanic, autori di due delle tre reti contro l’Empoli nell’anticipo dell’Olimpico e che potrebbe ritrovare anche Dzeko, giocatore importantissimo in partite di questo livello.

Il giocatore sloveno era pronto per giocare anche in campionato ma il tecnico giallorosso ha preferito non rischiarlo, anche per l’andamento della gara, e lo porta in panchina in questa occasione, pronto a gettarlo nella mischia. L’attacco romanista si affiderà pertanto in partenza ancora a Gervinho, che usufruirà dell’appoggio sulle corsie laterali di Salah. Anche lui in rete contro l’Empoli, e di Iago Falque. In difesa rientra Rudiger, mentre a centrocampo ci sarà anche Nainggolan. Per quanto riguarda i tedeschi che nell’ultimo incontro giocato in Bundesliga hanno ottenuto un punto pareggiando ad Amburgo, assente Kesserling e campo fin dall’inizio per il "Chicarito" Hernandez, ex Real Madrid.

Il mondiale di rugby ha scelto le quattro semifinaliste, che fanno tutte parte dell’emisfero sud. Sabato e domenica prossimi si assisterà dunque agli scontri tra Sudafrica e Nuova Zelanda e tra Argentina ed Australia, con i Pumas che sono pervenuti per la prima volta nell’elite mondiale della palla ovale. Le gare dei quarti di finale sono state tutte di ottimo livello, a partire da quella del Sudafrica che ha sconfitto il Galles a Twickenham per 23 – 19 al termine di 80 minuti molto combatti con il sorpasso finale avvenuto a 5 minuti dalla fine quando gli Springbooks sono andati in meta con du Preez. Nell’altro incontro di sabato cappotto degli All Blacks contro la Francia. 62 – 13 il risultato finale a favore dei neozelandesi che attendevano da 8 atti questa vendetta contro i transalpini che li avevano eliminati nei quarti dell’edizione 2007 del mondiale. La Nuova Zelanda ha segnato 9 mete, surclassando i francesi, che al termine del match sono stati anche messi sotto accusa dalla stampa del loro paese. Domenica è scesa in campo l’Australia, contro la Scozia, ed anche in questo caso la decisione è arrivata nel finale con punteggio ribaltato da un calcio di punizione e vittoria dei Wallabies per 35 – 34 con contestazione da parte degli scozzesi nei confronti dell’arbitro. L’Argentina infine ha battuto un’Irlanda abbastanza decimata dagli infortuni, messa sotto per 43 – 20 con allungo perentorio dei Pumas dopo l’intervallo.

L'incontro LeverkusenRoma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il