BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayer Leverkusen Roma streaming gratis dopo streaming Italia Bulgaria finale Campionati Europei Pallavolo diretta

La terza giornata di Champions League si apre con Bayer Leverkusen – Roma, disponibile in diretta streaming gratuito. Bronzo per la nazionale di pallavolo maschile agli europei.




AGGIORNAMENTO: Partita male, molto male Bayer Leverkusen Roma per i giallorossi che siubito, neanche passati 5 minuti si vedono sotto di un gol subito su rigore. Tutto, dunque, in salite anche se c'è tempo per recuperare. Lo streaming in diretta live gratis anche in italiano, dove vedere e come, su quali siti web e link in chiaro migliori senza blocchi lo abbiamo visto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma, il tecnico Rudi Garcia recupera Rudiger e soprattutto Dzeko. Ma dei due, solamente il primo ha concrete possibilità di scendere in campo sin dall'inizio. In caso di conferma della panchina, si potrebbe rivedere il 4-4-2 che ha portato soddisfazioni in termini di risultati, o un 4-2-3-1.

La Roma è attesa ad una partita molto importante per il suo cammino europeo. L’avversaria è il Bayer Leverkusen, formazione tedesca che nel turno di playoff aveva già determinato l’eliminazione della Lazio. La partita della Bayer Arena arriva con i giallorossi fermi a 1 punti in classifica dopo la sconfitta del turno precedente in casa del Bate Borisov, mentre i tedeschi sono a quota 3 avendo sconfitto proprio la formazione ucraina nella prima giornata. Quasi uno spareggio quindi, con la Roma che incontrerà poi lo stesso avversario all’Olimpico nella prima giornata del girone di ritorno.

Rudy Garcia ha a disposizione la rosa quasi al completo, dovendo fare a meno solo di Keita e di Totti. Nella gara contro il Bayer Leverkusen dovrebbe rivedersi in campo anche Dzeko, anche se difficilmente il tecnico francese lo schiererà nell’undici iniziale. La Roma attraversa un buon momento di forma, confermato anche nell’ultima di campionato, vinta nettamente contro l’Empoli. La formazione tedesca ha invece colto un pareggio ad Amburgo nella Bundesliga. Nelle file del Bayer giocherà Hernandez, ex Manchester United, in campo per l’indisponibilità di Kiesserling, ma i giallorossi dovranno fare particolare attenzione anche a Bellarabi e Calhanoglu. In campo nella formazione tedesca anche l’italiano Donati.

Nello scorso weekend si sono giocate, a Sofia, le finali degli europei maschili di pallavolo. La marcia dell’Italia di Blengini si è interrotta in semifinale contro la Slovenia, allenata dall’ex azzurro Giani. La nazionale slovena è stata la vera sorpresa di questo torneo, ed in finale ha affrontato la Francia che nell’altra semifinale aveva avuto la meglio sulla Bulgaria, padrona di casa. Giani ed i suoi ragazzi hanno battuto l’Italia per 3 – 1 approfittando di una giornata storta dell’intero sestetto azzurro che ha iniziato male la partita quasi regalando il primo set e poi cedendo anche il 3° ed il 4° dopo aver raggiunto il pareggio. In finale ha vinto la Francia con un 3 – 0 abbastanza bugiardo rispetto alle prestazioni che si sono viste sul campo con due set che si sono conclusi a favore dei transalpini solo ai vantaggi. La formazione francese nei momenti clou ha mostrato sicuramente più esperienza di quella slovena. Nella finale per il bronzo l’Italia si è poi imposta sulla Bulgaria, regalando così al suo allenatore Blengini la seconda medaglia in poche settimane.

LeverkusenRoma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il