BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayer Leverkusen Roma streaming gratis aspettando streaming qualifiche, gara, prove Formula 1 Gp Stati Uniti diretta

Tornano le emozioni della Champions' League con l'atteso impegno in terra tedesca della Roma: i giallorossi, infatti, sono chiamati a un duro impegno nella tana del Bayer Leverkusen di Schmidt.




AGGIORNAMENTO: Subito un inizio scoppiettante tra Bayer Leverkusen Roma con almeno 3 occasioni, due per i tedeschi e una per i giallorossi finchè per un braccio in area di Torosidis i tedeschi vanno in vantaggio su rigore. Subito, però, la Roma si sta riversando in attacco per cercare l'immediato pareggio. Lo streaming, dove vedere gratis in diretta live lo abbiamo visto in questa news

AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma, i giallorossi sono alla ricerca della prima vittoria in Champions League avendo finora pareggiato con il Barcellona in casa, e perso con il Bate Borisov in trasferta. Fuori dai giochi Totti e con Dzeko non nelle migliori condizioni, Garcia punterà sul tridente Gervinho, Salah, Florenzi.

CHAMPIONS' LEAGUE: IL BAYER LEVERKUSEN VUOLE 'ESTROMETTERE' LA ROMA - Emozioni e calcio-spettacolo: questo è quanto propone uno degli incroci più interessanti della terza tornata di gare della Champions' League 2015/2016. La Roma allenata da Rudi Garcia sarà infatti ospite dei temibili tedeschi del Bayer Leverkusen, 'responsabili' questa estate dell'eliminazione proprio della Lazio nel corso dei play-off.
Il tecnico dei rossoneri cercherà di sorprendere gli ospiti con un 4-2-3-1 molto offensivo, guidato da Kiessling nelle vesti di terminale offensivo e col terzetto formato da Calhanoglu, Hernandez e Bellarabi a dare fantasia e imprevedibilità al gioco.
Garcia, dal canto suo, ritroverà il bosniaco Dzeko che farà da 'totem' al centro dell'attacco, ispirato dalla presenza ai suoi lati dell'egiziano Salah e di Falque, preferito ancora una volta a capitan Totti e a un Gervinho in forma smagliante.
Tutto confermato a centrocampo, dove De Rossi sarà affiancato da Pjanic e da Nainggolan, a cui toccherà il cosiddetto 'lavoro sporco'.
Se sulla carta pare che la Roma abbia maggiori chance di spuntarla rispetto a un Bayer Leverkusen talentuoso ma ancora molto inesperto, secondo le agenzie di scommesse sono proprio i tedeschi a essere favoriti: per questi ultimi, il segno '1' è dato infatti a 2.05 mentre c'è un'interessante quota di 4.00 per l'exploit in trasferta della Roma.

FORMULA 1: SI RINNOVA IL DUELLO HAMILTON-ROSBERG NEL GRAN PREMIO DEGLI USA - Dopo la tappa in Russia, con il Gran Premio di Sochi, il gran carrozzone della Formula 1 farà tappa a Austin per quella che è oramai una delle classiche del 'circus'. In Texas si correrà infatti, nel corso del prossimo week-end (23-25 ottobre), il Gran Premio degli USA e l'attuale leader della classifica mondiale, il britannico Lewis Hamilton, avrà l'occasione di chiudere definitivamente i giochi per il titolo, estromettendo dalla lotta sia il compagno di scuderia, Nico Rosberg, attualmente scivolato in terza posizione, sia il ferrarista Sebastian Vettel, in clamorosa risalita nelle ultime gare.
La scorsa stagione fu proprio l'inglese della Mercedes a trionfare negli States, mentre l'anno precedente era stata la volta di Vettel, quando ancora era al volante della Red Bull.

Il match LeverkusenRoma verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il