BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayer Leverkusen Roma streaming gratis diretta live. Dove vedere siti web, link, canali tv migliori diretta (AGGIORNAMENTO)

Torna l'appuntamento con la Champions' League e la Roma di Garcia è chiamata a una dura trasferta: i giallorossi saranno ospiti del Bayer Leverkusen di Schmidt per una sfida decisiva per gli ottavi.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata, finalnamente il direttore di gara ha dato l'inizio dell'atteso Bayer Lesverkusen Roma. Titolari e modulo tattico confermato sia per i giallorossi che per i tedeschi come quelli che si erano preannunciati alla vigilia.

AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma, le idee di Rudi Garcia sulla formazione da mandare in campo sono chiare. I principali dubbi non coinvolgevano solo la presenza di Dzeko e Rudiger, ma riguardavano lo schieramento di Maicon e Iago che avrebbe avuto ripercussioni sui moduli con cui affrontare i tedeschi: 4-1-4-1, 4-2-3-1 o 4-3-3. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

VERSO BAYER LEVERKUSEN-ROMA: LE ULTIME NEWS IN CASA TEDESCA - Match delicato quello che andrà in scena alla 'BayArena' dove, nel corso della terza giornata dell'attuale edizione della Champions' League, i padroni di casa del Bayer Leverkusen riceveranno la visita della Roma di Garcia: entrambe le compagini sono infatti le 'outsider' del girone che vede sorteggiato anche il Barcellona e quindi solamente una delle due riuscirà a staccare l'ambito 'pass' per gli ottavi. Da una parte, i ragazzi allenati da Schmidt puntano a vincere proprio per tagliare fuori dalla corsa i capitolini, mentre gli ospiti, reduci dalla brutta scoppola patita a Borisov, non possono più permettersi passi falsi.
In casa tedesca, le 'Aspirine' scenderanno in campo con l'oramai collaudato 4-2-3-1 che vedrà il solito Kiessling guidare l'attacco, mentre alle sue spalle agiranno i frombolieri Hernandez, Calhanoglu e Bellarabi; infine, a protezione della linea difensiva a quattro ci sarà la solita coppia di centrocampisti formata da Kramer e Bender.

VERSO BAYER LEVERKUSEN-ROMA: IL PROBABILE 'UNDICI' SCELTO DA GARCIA - Gli ospiti, dal canto loro, guardano comunque con ottimismo alla trasferta in Germania dato che il Bayer Leverkusen, pur avendo eliminato la Lazio nei preliminari di Champions', non ha un organico superiore alla Roma.
Garcia schiererà per questo un 4-3-3 a trazione offensiva, con Salah e Iago Falque a supporto di Dzeko nel tridente avanzato, mentre in mediana spazio ai titolarissimi De Rossi, Nainggolan e Pjanic, con Keita dirottato in panchina. Invece, per quanto riguarda il pacchetto difensivo davanti a Szczesny, ecco Manolas e Rudiger schierati al centro, mentre il 'jolly' Florenzi e il francese Digne si disimpegneranno rispettivamente lungo le fasce laterali.

QUOTE E PRONOSTICI - In conclusione, per quanto riguarda l'ambito delle quote e dei pronostici, stando ai 'bookies' dovrebbe essere favorito il Bayer Leverkusen: il successo dei ragazzi di Schmidt è dato infatti a 2.05, mentre pagherebbe ben 4.00 volte la posta in gioco la possibile affermazione esterna da parte della Roma di Garcia; invece, è stata stabilita a 3.75 la quota al verificarsi del segno 'X' tra le due formazioni.

LeverkusenRoma si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Champions League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il