BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayer Leverkusen Roma streaming gratis aspettando streaming Moto, MotoGp, Moto Gp Malesia diretta

La Roma questa sera tornerà in campo per la terza giornata di Champions league contro il Bayer Leverkusen. Poi una panoramica sulla Motogp con la prossima gara di Malesia.




AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma, c'è ottimismo tra i giallorossi, andati a segno nelle ultime 21 gare giocate fra tutte le competizioni. La striscia positiva che Rudi Garcia proverà ad allungare nonostante l'assenza di Totti, risale al 19 marzo quando ha perso per 3-0 in casa contro la Fiorentina agli ottavi di Europa League.

La Roma di Garcia non ha altre possibilità che provare a vincere in casa del Bayer leverkusen perché dopo la partenza lenta, con un punto nelle prime due giornate, gli uomini del tecnico francese hanno bisogno di punti pesanti per passare il turno, soprattutto dopo la scoppola rimediata in casa del Bate Borisov. Infatti in Bielorussia la Roma ha perso per 3 a 2 ed ora si ritrova ultima nel girone, un girone che invece vede in testa il Barcellona, che invece dovrà affrontare proprio i bielorussi. La Roma potrebbe scendere in campo con il classico 4-3-3 e potrebbe tornare titolare Dzeko dopo oltre venti giorni di stop, insieme a lui ci saranno sicuramente Salah e Gervinho, che in questo momento appaiono come gli uomini più in forma dei capitolini. Il Bayer Leverkusen invece ha tre punti, frutto della vittoria contro il Bate e della sconfitta rimediata a Barcellona, una sconfitta che però non ha ridimensionato i tedeschi, che anzi se la sono giocata fino all'ultimo minuto., stando anche in vantaggio fino a dieci minuti dalla fine.

La Motogp tornerà in pista per la prossima gara di Malesia, penultima prova di un motomondiale che finora sta regalando grandi emozioni. In questo momento Valentino Rossi ha solo undici punti di vantaggio su un Jorge Lorenzo che eprò a Philip Island ha sprecato una grande opportunità, visto che si trovava in testa fino a due giri dal termine e alla fine si è fatto rimontare da Marquez, che vincendo la corsa ha fatto un favore a Rossi, visto che Lorenzo ha guadagnato venti punti e non venticinque. Per la prossima gara di Malesia potrebbero essere tanti i fattori che potrebbero condizionare la gara, si deve iniziare dal tempo, un tempo che potrebbe essere piovoso e che quindi potrebbe dare ancora più incognite ai piloti. Poi oltre alla pioggia Rossi e Lorenzo per vincere questo mondiale dovranno tener sicuramente in considerazione alcuni avversari che possono tranquillamente togliere punti pesanti, iniziamo da Marquez, che dopo aver spinto alla grande in Australia vuole altri 25 punti per chiudere al meglio una stagione piuttosto travagliata, con troppe cadute.

La partita LeverkusenRoma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il