BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayer Leverkusen Roma vedere streaming live gratis diretta in chiaro siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Champions League 2015-2016, la Roma vola a Leverkusen per un match fondamentale che ha già il sapore di ultima spiaggia. Esame fondamentale anche per Garcia




AGGIORNAMENTO: Continua la fase di riscaldamento di Bayer Leverkusen Roma con giocatori dai volti e dalle espressione molto concetrate. D'altra parte è già una sfida quasi da dentro e fuori. Dzeko, d'accordo con Garcia, dovrebbe subentrare, se necessario, in corso. 

AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma, c'è ancora un piccolo dubbio sul reparto arretrato della Roma con Rudiger che è pienamente recuperato, ma è in ballottaggio con Castan, comunque sfavorito a scendere in campo sin dal primo minuto. A fargli coppia al centro della difesa Manolas. Sulle fasce i confermati Torosidis e Digne. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Tre settimane fa una Roma irriconoscibile (soprattutto nel primo tempo) cadeva per 3-2 sotto i colpi della matricola BATE Borisov, una sconfitta che aveva rischiato seriamente di far precipitare il rapporto già fragile tra la Roma e Rudi Garcia. Da allora ad oggi la situazione appare migliorata, con due convincenti vittorie in campionato. Quella sconfitta però è tuttora un nervo scoperto, da curare con una prestazione solida nell'imminente match contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico francese si affida al suo 4-3-3 e non rinuncia a nessuna delle sue stelle, rilanciando anche Edin Dzeko ormai rientrato quasi a pieno regime dopo l'infortunio. Ad affiancarlo saranno Salah e Gervinho, più esperto in campo europeo rispetto a Iago Falque. A centrocampo dovrebbero essere confermati nuovamente gli alfieri De Rossi, Nainggolan e Pjanic, mentre in difesa potrebbe rivedersi Rudiger al fianco dell'imprescindibile Manolas, con gli ottimi Digne e Florenzi sulle fasce. I giallorossi si schierano quindi con i loro migliori effettivi, con la possibilità anche di qualche soluzione in corsa come Iago Falque, Iturbe o il francese Vainqueur. Per la Roma è già match da dentro o fuori. Nell'imminente doppio confronto con i tedeschi servirà almeno una vittoria.

Dopo aver eliminato la Lazio nei preliminari, il Bayer Leverkusen riparte dai 3 punti ottenuti all'esordio in questa Champions contro il BATE Borisov, sconfitto per 4-1. La sconfitta di misura patita dal Barcellona non ha frenato le ambizioni dei tedeschi, che contro la Roma alla BayArena sperano di rilanciarsi. Mister Schmidt ha più di una freccia al proprio arco, le più pericolose certamente il turco Calhanoglu e Javier "Chicharito" Hernandez, acquistato a prezzo di saldo (poco più di 10 milioni) dal Manchester United e già a segno sia in Bundesliga sia in Europa. Attenzione però anche all'estro di Bellarabi e Mehmedi, oltre alle capacità sulla fascia destra dell'italiano scuola Inter Giulio Donati. Non mancano alcune altre alternative in fase offensiva come Kiessling o il gioiellino classe 1996 Julian Brandt, messosi in luce già da un paio di stagioni e che comincia a vedere la porta con discreta regolarità. Più indietro, spetterà probabilmente a Kramer fare da raccordo tra i reparti, mentre in difesa a comandare sarà probabilmente il greco Papadopoulos, roccioso centrale ex Schalke 04 e Olympiakos, un classe '92 che ha già mostrato una sicurezza da veterano consumato. Scontro equilibrato, in cui la Roma potrebbe prevalere se si presenterà all'appuntamento davvero unita e grintosa.

L'incontro LeverkusenRoma verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il