BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayer Leverkusen Roma streaming gratis live diretta siti, link migliori. Dove vedere Champions League (AGGIORNAMENTO)

Si avvicina il ritorno della Champions' League e la Roma di Garcia si prepara alla trasferta in terra tedesca: i giallorossi saranno infatti di scena contro il temibile Bayer Leverkusen di Schmidt.




AGGIORNAMENTO: Subito tre azioni con un pronto batti e ribatti tra Bayer Leverkusen Roma e poi al quarto minuto rigore fischiato e trasformato dai tedeschi. Ma subito la Roma sembra ripartire per cercare il pareggio. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove vedere al meglio l'incontro, i siti web e i link senza blocchi e di alta qualità li abbiamo visti in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma stanno terminando la fase di riscaldamento e rifinitura pre-gara, tutto sembra essere andato senza sorprese normalmente. Grande tifo nello stadio, con un gruppo di tifosi presenti anche della Roma, seppur ovviamente tutti i cori sono per il Leverkusen che ha avuto solo complimenti per i giallorossi segno di grande sportività ma anche di rispetto, e forse, di timore.

AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma, entrambe le squadre di giocano una fetta di qualificazione al prossimo turno di Champions League. I giallorossi non possono sbagliare ancora e si affideranno alle frecce africane Salah e Gervinho. I tedeschi, secondi nel girone, farebbero un grande passo verso gli ottavi in caso di vittoria. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

BAYER LEVERKUSEN-ROMA: LE SCELTE DI FORMAZIONE DI SCHMIDT - Torna il grande calcio europeo con la nuova tornata di gare della Champions' League: nella più importante competizione calcistica del continente, infatti, si disputerà questa settimana la terza giornata e nel raggruppamento che include anche Barcellona e BATE Borisov è in programma un vero e proprio scontro da 'dentro o fuori' tra il Bayer Leverkusen e la Roma: le due compagini si giocheranno infatti il secondo posto nel girone, con i tedeschi che vogliono staccare in classifica i romanisti e gli ospiti che, reduci dal brutto scivolone maturato a Borisov col BATE, non possono perdere ancora e restare ultimi in graduatoria.
Anche per questo motivo, i rossoneri allenati da Schmidt si schiereranno con un 4-2-3-1 molto offensivo, con l'obiettivo di portare a casa i tre punti: il terminale avanzato sarà ancora capitan Kiessling, mentre in posizione di trequartista giocherà il talentuoso Calhanoglu, con Hernandez e Bellarabi a fare da esterni alti. A centrocampo, infine, il pacchetto sarà composto dalla collaudata coppia Kramer-Bender.BAYER LEVERKUSEN-ROMA: LE POSSIBILI CONTROMOSSE ATTUATE DA GARCIA - Gli italiani, invece, guadano a questo delicato appuntamento con moderata fiducia: la striscia vincente in campionato ha risollevato l'umore e la batosta di Borisov è oramai alle spalle.
Rudi Garcia farà scendere in campo i suoi con un 4-3-3 guidato dal ritrovato bomber Dzeko, ai cui fianchi invece la fantasia sarà demandata all'egiziano Salah e allo spagnolo Iago Falque. Invece, a guidare il trio di centrocampo sarà ancora il bosniaco Pjanic, mentre i suoi scudieri saranno ancora capitan De Rossi e il polivalente belga Nainggolan.
Ancora in panchina Totti, in difesa invece potrebbe rivedersi Rudiger accanto al confermato greco Manolas.

SCOMMESSE E PRONOSTICI - Passano infine al settore delle quote e dei pronostici, pare che i bookmakers accreditino il Bayer Leverkusen di maggiori possibilità di vittoria: il successo delle 'Aspirine' viene infatti quotato a 2.05, mentre viene data addirittura a 4.00 la possibile 'scorribanda' esterna da parte della Roma, col pareggio che infine viene proposto a un interessante 3.75.

LeverkusenRoma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il