BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis in attesa streaming gara Formula 1 Gp Usa diretta

La Juventus dovrà affrontare un avversario veramente tosto, ovvero il Borussia Monchengladbach , formazione che sicuramente sarà in grado di creare diversi problemi ai bianco neri.




AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri può contare su un calciatore in più. Anche nel match contro l'Inter, Khedira ha dimostrato di stare bene e di poter ricoprire un ruolo da protagonista. Tra l'altro, smaltito l'infortunio, è entrato nel tabellino dei marcatori contro il Bologna.

La Juventus si appresta a partecipare alla terza giornata di Champions League: la sua avversaria sarà la formazione tedesca del Borussia Monchengladbach, formazione che, al contrario della Juventus che ha vinto tutte e due le partite, non è riuscita ad ottenere nemmeno una partita nella competizione.
Una sfida che vede contrapposta la prima in classifica nel girone contro l'ultima dello stesso, la cui classifica potrebbe essere completamente sconvolta.

La Juventus dovrà prestare la massima attenzione per poter riuscire a portare a casa la prossima vittoria: grazie ad essa sarà la formazione bianco nera sarà in grado di avvicinarsi alla fase finale della competizione.
Un passo falso potrebbe voler dire far avvicinare, in maniera pericolosa, le formazioni del Manchester City e del Siviglia, che in caso di vittoria nella prossima giornata di competizione potranno classificarsi prime a pari punti con la Juventus.
Partita che deve essere studiata dai bianco neri, e che potrà essere seguita in diretta streaming sul canale di Mediaset Premium Calcio, che offrirà lo spettacolo a partire dalle ore 20.45 del giorno 21 ottobre 2015.

Oltre al calcio, gli appassionati dello sport saranno in attesa di seguire la prossima tappa del campionato di Formula 1, che vede lanciato verso la vittoria finale il pilota inglese Lewis Hamilton.
Il pilota britannico infatti, dopo un piccolissimo passo falso, è pronto ad ottenere una vittoria importante nel Gran Premio degli Stati Uniti, che gli potrebbe permettere di chiudere la pratica titolo mondiale con diverse giornate d'anticipo.
Ovviamente però, Rosberg e Vettel non staranno a guardare Hamilton mentre si diregge verso la vittoria: entrambi i piloti tedeschi hanno dimostrato tutto il loro valore in pista, e si sono dimostrati all'altezza della competizione.
In tutti i casi però, per permettere ai due di poter ottenere un risultato vantaggioso, Vettel e Rosberg dovranno augurarsi che Hamilton non partecipi alla gara oppure che abbia un guasto al veicolo o esca fuori pista visto che, a quattro giornata dalla termine della competizione, sembra che il titolo del mondo ormai sia pronto ad essere consegnato nella mani dello stesso Hamilton.

Il Grand Premio di Formula1 e il match - si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il Grand Premio di F1 e la partita sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il