BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis live siti web, link migliori. Dove vedere streaming Champions League

Archiviato il 'Derby d'Italia', la Juventus di Allegri si prepara al nuovo appuntamento con la Champions' League, dove questo mercoledì affronterà i tedeschi del Borussia Monchengladbach di Favre.




AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, potrebbe esserci un'occasione per Paul Dybala, finora impiegato con parsimonia dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Scavando nel recente passato, la Juventus ha perso due finali di Champions League contro squadre tedesche: nel 1983 contro l'Amburgo e nel 1997 contro il Borussia Dortmund.

VERSO JUVENTUS-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI RAGAZZI DI ALLEGRI - Lasciatasi alle spalle la sfida di campionato contro l'Inter, la Juventus di Allegri è pronta a scendere di nuovo in campo nella massima competizione continentale: questa settimana torna infatti la Champions' League e i bianconeri vogliono proseguire la striscia vincente che li ha visti vincere finora in entrambi gli appuntamenti in cui è stata impegnata. L'avversario che questo mercoledì sarà di scena a Torino è il Borussia Monchengladbach allenato da Lucien Favre, attualmente ultimo nel raggruppamento europeo e alla ricerca di una vittoria per rilanciarsi. I padroni di casa, invece, cercano i tre punti per assicurarsi, con ben tre gare di anticipo, il prezioso 'pass' per gli ottavi di finale.
Anche per questo motivo, Allegri proporrà un undici molto spregiudicato e che vedrà il ritorno del 4-3-3: il tridente avanzato sarà quindi composto da Morata, Cuadrado e dal rientrante Mandzukic, favorito nel ballottaggio con l'argentino Dybala. A centrocampo, invece, riecco Pogba e Marchisio ai quali dovrebbe affiancarsi Khedira, favorito per una maglia da titolare nel ballottaggio con Hernanes, Pereyra e Lemina.

VERSO JUVENTUS-BORUSSIA MONCHEGLADBACH: LE ULTIME NEWS IN CASA TEDESCA - I tedeschi, invece, guardano con fiducia al match dello 'Juventus Stadium', pur essendo nettamente sfavoriti dal pronostico.
Favre non snaturerà l'atteggiamento tattico dei suoi, proponendo quindi il solito 4-4-2 che vedrà in attacco Raffael e Stindl, con Drmic pronto a subentrare. In mediana, invece, ecco le 'carte' migliori degli ospiti: la regia sarà affidata ancora a Xhaka, mentre la fantasia sarà demandata al giovane Thorgan Hazard, fratello del più noto Eden, trequartista del Chelsea.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto concerne il versante delle scommesse e delle quote, i 'bookies' paiono puntare senza indugi sul possibile successo della Juventus: il segno '1' è infatti quotato a 1.50, mentre viene data a ben 8.65 volte la posta in gioco la possibile affermazione esterna da parte del Borussia Monchengladbach di Favre; invece, è stata stabilita a 4.50 la quota nel caso in cui a verificarsi dovesse essere il segno 'X'.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il