BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis aspettando streaming prove, gara MotoGp Malesia diretta

Torna questa settimana l'appuntamento con la Champions' League: la Juventus di Allegri riceverà infatti la visita del Borussia Monchengladbach e cercherà di vincere per ipotecare gli ottavi di finale.




AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, ci penserà il trio Barzagli, Bonucci, Chiellini, a innalzare il muro difensivo facendo gli straordinari. Il ritorno nell'Europa che conta da parte dei tedeschi è iniziato male. Il Borussia ha perso in trasferta con il Siviglia e in casa con il Manchester City.

VERSO JUVENTUS-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: LE ULTIME NEWS - Mandato in archivio lo 0-0 maturato nel 'Derby d'Italia' contro l'Inter, la Juventus di Allegri si prepara al prossimo match di Champions' League, nel corso del quale riceverà la visita del Borussia Monchengladbach, guidato da Favre. Per i padroni di casa sarà una ghiotta occasione di cogliere la terza vittoria di fila nel raggruppamento e di ipotecare il 'pass' per gli ottavi; i tedeschi, dal canto loro, sono ultimi e vogliono vincere per provare a puntare ancora alla qualificazione.
In casa bianconera si va verso la riproposizione del 4-3-3 che vedrà Cuadrado, Morata e uno solo tra Mandzukic e Dybala in attacco, mentre a centrocampo, accanto ai confermatissimi Marchisio e Pogba, spazio ancora al tedesco Khedira, favorito su Hernanes, Pereyra e Lemina.
Gli ospiti, invece, punteranno su un 4-4-2 molto elastico, guidato da Raffael e Stindl (favorito su Drmic) in attacco, mentre a centrocampo ci sarà spazio per la solita regia di Xhaka e per la classe di Thorgan Hazard, il fratello del più noto Eden, e vero faro dal Borussia Monchengladbach.
Infine, per quanto riguarda i pronostici, pare favorita la Juventus: il segno '1' è dato a 1.50, mentre pagherebbe ben 8.65 volte la giocata 'eventuale vittoria esterna dei tedeschi.

MOTOGP: IN MALESIA SI RINNOVA IL DUELLO ROSSI-LORENZO - Dopo il rocambolesco esito del Gran Premio di Australia, che ha visto Marquez soffiare la vittoria al connazionale Lorenzo, avvantaggiando così Valentino Rossi (che ha chiuso quarto), il 'circus' della MotoGP farà tappa nel prossimo week-end in Malesia, dove domenica si correrà il GP di Sepang, penultima prova del campionato mondiale e appuntamento forse decisivo per l'assegnazione del titolo iridato.
Come al solito, i riflettori saranno tutti puntati sulle Yamaha di Rossi e Lorenzo: l'italiano ha soli 11 punti di vantaggio sullo spagnolo e punterà a rintuzzarne gli attacchi per cercare di arrivare avvantaggiato all'ultimo appuntamento di Valencia.
L'anno scorso fu Marquez a trionfare sulla pista malese, mentre il pilota che conta più vittorie a Sepang è proprio Rossi, con sei successi su quella che è una delle sue piste preferite dell'intero calendario delle 'due ruote'.

Il MotoGP e il match - verranno trasmessi in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il