BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach vedere streaming Champions League. Dove vedere gratis live (AGGIORNAMENTO)

La parte più dura della stagione della Juventus entra nel vivo, il tour de force che attende la squadra bianconera la vedrà impegnata per il prossimo mese ogni tre giorni.




AGGIORNAMENTO:  Juventus Borussia Monchengladbach sono nel corridoio dello stadio pronti per scendere in campo e ascoltare la classica musichetta della Champions League dal fascino assoluto. Come ben saprete i bianconeri partono con Mandukic e Alex Sandro titolari. Lo streaming live gratis dove vedere come lo abbiamo visto in questa news

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, nessun dubbio sulla presenza di Gianluigi Buffon a difesa della porta dei bianconeri. Il numero uno si è allenato regolarmente e la leggera contusione rimediata nella partita di campionato con l'Inter non mette in dubbio l'impiego da parte di Massimiliano Allegri.

Mercoledì i ragazzi di Massimiliano Allegri saranno impegnati nella prima delle due partite contro il Borussia Monchengladbach. I match contro la squadra tedesca dovrebbero essere, almeno sulla carta, quelli meno impegnativi, in particolare il prossimo che si disputerà allo Juventus Stadium, anche se gli incontri in Champions League hanno sempre un grado di difficoltà molto alto.
La squadra di Lucien Favre, che nel campionato tedesco è riuscita a recuperare qualche posizione in classifica, dopo che nelle ultime settimane era stata relegata negli ultimi posti, in Champions League si trova a disputare una partita da ultima spiaggia, per continuare il cammino nella competizione europea, poiché ha subito una sconfitta nei primi due incontri disputati.
Certo è che la fortuna non arride alla matricola tedesca poiché alle già pesanti assenze di Martin Stanzl e Patrick Hermann si aggiungono gli infortuni del terzino sinistro Nico Schulz e del centrocampista Granit Xhaka.
La Juventus, che in campionato ha affrontato l'Inter con la formazione che più si avvicina a quella tipo, recuperato l'attaccante Mario Mandzukic, dovrebbe avere tutti i giocatori a disposizione fatta eccezione per Martin Caceres, infortunatosi con la propria nazionale proprio dopo essere stato reintegrato dai bianconeri, e Stephan Lichtsteiner che ancora non si sa quando potrà disputare un incontro ufficiale in seguito all'operazione al cuore.
L'undici di Allegri, che cercherà a tutti i costi di portare a casa quella vittoria che consentirebbe di disputare le prossime partite con minor pressione, spianando il passaggio agli ottavi di finale, schiererà in difesa i soliti titolari. A centrocampo dovrebbe essere riconfermato il trio appena ricongiuntosi Khedira, Marchisio e Pogba che ha bisogno di continuare il rodaggio, giocando più tempo possibile insieme, per ritrovare quei meccanismi che ancora non sono sufficientemente oliati.
In attacco, a fianco all'irrinunciabile Cuadrado e ad Alvaro Morata, dovrebbe aprirsi un ballottaggio tra Mandzukic e il giovane Dybala, che Allegri ha risparmiato nell'ultima di campionato, essendo stato l'argentino uno degli ultimi a rientrare dagli impegni della Nazionale.

L'incontro Juventus Borussia Monchengladbach si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il