BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis aspettando streaming ATP Tennis Mosca Tornaeo diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo la sosta per le nazionali ritorna la Uefa Champions league e la Juventus dovrà giocare in casa contro il Borussia Monchengladbach. Poi panoramica sui tornei di tennis in svolgimento




AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, ci sarà anche Alvaro Morata, in rete nelle ultime cinque partite di Champions League, nel reparto offensivo bianconero scelto da Allegri. L'attaccanto spagnolo, reduce da un leggero infortunio con la nazionale spagnola, ha segnato la prima rete in campionato contro il Bologna.

La Juventus di allegri sarà impegnata per il terzo turno della fase a gironi di Champions League contro il Borussia Monchengladbach, in una sfida che potrebbe essere decisiva per il passaggio del turno. i bianconeri infatti hanno ottenuto due vittorie nelle prime due giornate del girone contro il Manchester City e contro il Siviglia e vincere contro i tedeschi vorrebbe dire chiudere il discorso qualificazione. tuttavia i tedeschi arrivano con il vento i poppa, infatti dopo un inizio di campionato disastroso il Borussia Monchengladbach ha ottenuto ben quattro vittorie di fila ed ha risalito in maniera rapida la classifica, cosa che invece non sta risucne3do alla Juventus. Infatti i bianconeri si trovano ancora la quattordicesimo posto in classifica con soli nove punti e quindi allegri ha bisogno di andare bene almeno in Europa. In campo potrebbe scendere la formazione migliore anche se Buffon potrebbe mancare a causa di un piccolo risentimento muscolare al polpaccio rimediato nella sfida di domenica sera contro l'Inter.

Sono diversi i tornei di tennis che in questo periodo si stanno svolgendo in tutto il mondo, ecco un breve riepilogo su come stanno andando. Tra quelli più importanti si può certamente iniziare dal torneo femminile di Stanford, dove in finale la tennista di origine ucraine Dominika Cibulkovba ha avuto in modo anche sorprendente della Radwanska concludendo il match on il punteggio di 3-6,6-4,6-4. Tra i tennisti italiani impegnati in questo periodo invece c'è da segnalare il nostro buon Fabio Fognini, che nel torneo di Umago, in Croazia, ha avuto la peggio contro lo spagnolo Tommy Robredo, che ha vinto dopo due set dove il nostro Fognini ha comquneu dato il massimo. Rimanendo in tornei maschili, sulla superficie dle cemento, si è giocato il torneo di Atlanta e il padrone di casa John Isner ha avuto la meglio su Anderson dopo tre set davvero finiti sul filo del rasoio. Infine in Svizzera si è svolto un torneo Atp sulla terra e il russo Youzhny ha avuto la meglio, dopo due set giocati benissimo, dell'olandese Haase, che è arrivato anche a sorpresa fino in fondo a questo torneo.

La partita Juventus Borussia Monchengladbach si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il