BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Monchengladbach streaming gratis live siti web, canali tv in chiaro stanieri, link migliori. Dove vedere diretta

Juventus contro Borussia Monchengladbach è lo scontro del girone D di cui fanno parte anche Manchester City e Siviglia.




AGGIORNAMENTO: Finito il riscaldamento di Juventus Borussia Monchengladbach con entrambe le compagini che hanno finito la classica rifinitura senza nessun problema. Annunciati gli undici titolari con la sorpresa di Alex Sandro, richiestoa  dire il vero dalla maggior parte dei critici e dei tifosi, al posto di Evra. Manduzikic ritorna dal primo minuto dopo circa un mese di stop e qualche minuto nello scorso incontro contro l'Inter.

 

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, Allegri potrebbe proporre in attacco Paulo Dybala che ha debuttato con la maglia dell'Argentina, giocando nel pareggio a reti bianche contro il Paraguay. Accanto a lui è atteso lo spagnolo Morata, che è regolarmente sceso in campo domenica scorso nel match contro l'Inter.

La partita inizierà alle ore 20.45 del giorno mercoledì 21 ottobre 2015.

Pronostico
Sulla carta potrebbe sembrare una partita a senso unico per la Juventus, ma valutando l'inizio di stagione della Juventus ed anche il fatto che nella partita di campionato precedente ha avuto una sfida difficile potrebbero esserci delle sorprese.
In questa edizione della Champions League la Juventus ha vinto entrambe le partite giocate contro Manchester City e Juventus. il Borussia Monchengladbach invece le ha perse entrambe. Il Borussia Monchengladbach è capitato in un girone difficile e quindi le sue speranze di passare il turno sono limitate.
Ma questo non vuol dire che in questa partita contro la Juventus parta sconfitta. Perché, come citato prima, la squadra di casa arriva da un periodo di forma in cui non ha dato il massimo e nella precedente partita di Serie A ha dovuto affrontare una squadra importante quale è l'Inter e di conseguenza ha dovuto schierare la sua formazione migliore facendo stancare i giocatori.
In questa partita il Borussia Monchengladbach darà il massimo per ottenere qualche punto prezioso e la Juventus potrebbe fare del leggero turn over. Per questo il mio pronostico è quello di un azzardato Goal o per chi vuole andare sul sicuro di puntare sulla vincita della squadra di casa.

Classifica
La classifica del girone D di Champions League vede al primo posto la Juventus a quota 6 punti, subito dopo si trova il Siviglia a pari punti con il Manchester City. Solo all'ultimo posto si trova il Borussia Monchengladbach ancora a zero punti. La differenza reti (molto importante per questa competizione) sorride alla Juventus con tre gol all'attivo. Invece per quanto riguarda il Borussia Monchengladbach la differenza reti è di 4 in negativo.
La Juventus fino ad ora ha vinto le prime due partite che si possono considerare le più difficili contro Siviglia e Manchester City. Il Borussia Monchengladbach invece le ha perse entrambe sempre contro le stesse squadre.

Formazioni
A livello di infortuni la Juventus sorride in quanto rientrano i giocatori che erano in infermeria apparte i terzini della fascia destra. In dubbio Buffon, uscito con la partita contro l'Inter per dei problemi. Sul resto della formazione non ci dovrebbero essere dubbi. Il centrocampo potrebbe vedere protagonisti Sandro e Cuadrado.
Assenti importanti per il Borussia Monchengladbach sono Herrmann, Stranzl e Schulz. Titolari quasi sicuri Raffael e Drmic.

Juventus Borussia Monchengladbach si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il