BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli streaming live gratis Europa League dopo streaming Juve Borussia Monchengladbach Champions League diretta

Il giorno 21 ottobre 2015 alle ore 20.45 si giocheranno diverse partite tra cui Juventus - Borussia Monchengladbach. La partita in questione si giocherà allo Juventus stadium di Torino.




AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli sono entrambe nel tunnel e sono pronte ad uscire in campo. Confermati i giocatori annunciati, ci si attende una grande prova del trio di attacco ma anche del centrocampo con Valdiori in regia e la spinta di David Lopez.

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli si gioca dopo Borussia Juventus finita con uno 0-0 nonsotante i 23 tiri, solo due dei quali però nello specchio della porta e una sola parata del portiere ospite su punizione di Pogba. Tanto impegno, ma poca qualità sotto porta e non solo. Speriamo che per il Napoli sia diverso e riesca ad ottenere una vittoria.

AGGIORNAMENTO: Juventus Borussia Monchengladbach, sono tante le opzioni in attacco per Allegri. Il tecnico livornese potrebbe puntare sull'esperienza del croato Mandzukic, che tra l'altro ha giocato nel campionato tedesco, per bucare la difesa del Borussia. Assente dal 20 settembre per un infortunio alla coscia, è rientrato domenica contro l'Inter.

Pronostico
Sulla carta la vittoria sembra scontata per la squadra di casa perché la Juventus ha il fattore campo dalla sua parte e sopratutto perché la squadra che andrà ad affrontare (Borussia Monchengladbach) non è una 'Big' del calcio e quindi ha meno possibilità di vittoria in quanto formata da giocatori con meno tecnica rispetto alla Juventus. C'è da dire che la quota della vittoria è veramente bassa e per questo, per provare a vincere di più, si può optare per la scelta dell'handicap a favore della squadra di casa. Un altro risultato che potrebbe uscire è quello dell'oevr 2.5 o ancora più rischioso il Gol di entrambe le squadre.

Classifica
In questo nuovo anno di Champions League la Juventus è partita molto bene vincendo entrambe le partite giocate fino ad ora (contro Manchester City e Siviglia) mentre il Borussia Monchengladbach è partito decisamente male (perdendo tutte e due le partite giocate), vittima del fatto che si trova in un girone difficile.

Formazioni
Per quanto riguarda le formazioni ci sono buone notizie per la Juventus visto che molti giocatori che erano infortunati stanno rientrando. L'unico dubbio rimane Buffon, uscito durante la partita con l'Inter. In attacco potrebbe esserci spazio per Morata.
Per quanto riguarda il Borussia Monchengladbach le notizie non sono delle migliori in quanto giocatori del calibro di Herrmann e Schulz.

Midtjylland-Napoli

Pronostico
Sorpresa in queste prime due giornate di Europa League con il Midtjylland che è riuscita a vincere entrambe le partite contro Club Brugge e Legia Varsavia. Questo entusiasmo potrebbe costare caro al Napoli nonostante abbia vinto entrambe le partite senza subire gol. Il Napoli vorrà comunque tentare di vincere questa partita per prendere il distacco dal Midtjylland nel girone. Il mio pronostico è quello della doppia chance in uscita (ovvero x2) oppure visto che entrambe le squadre hanno fame di gol si può optare per il Gol o l'Over 2.5

Classifica
Nel girone D di questa edizione dell'Europa League sia Napoli che Midtjylland si ritrovano al primo posto a punteggio pieno (6 punti). Questa partita potrebbe essere utile per far prendere le distanze ad una delle due squadre.

Formazioni
Nulla di particolare da dire per quanto riguarda le formazioni di Midtjylland-Napoli. Nella squadra partenopea dovrebbe esserci Hamsik a centrocampo ed Higuain-Insigne in attacco.
Nel Midtjylland invece si opta per il modulo 4-1-4-1 con unica punta Duncan.

- si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti austriache e tedesche trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il