BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Midtjylland Napoli streaming live diretta gratis. Dove vedere, come siti e link (AGGIORNAMENTO)

Ritorna l'Europa League e con essa il Napoli, ospite in Danimarca dei locali del Midtjylland, i partenopei reduci dalle ottime prestazioni in campionato cercheranno di confermare quanto di buono fatto pure in Europa con l'intenzione di ipotecare il passaggio già in questo turno.




AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli non sarà una sfida semplice con una squadra sempre tosta, dura soprattutto in campo. Saltare l'uomo sarà fondamentale e giocare ad alti ritmi seppur non ci saranno Insigne e Higuain. Molto importante sarà il ruolo di Callejon, ma anche di Valdifiori e la spinta di Maggio. Lo streaming gratis live in diretta, dove vedere su quali siti web e link lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Midtjylland Napoli, attacco rivoluzionato per gli azzurri. L'infortunio di Mertens spiana la strada ad El Kaddouri, mentre la necessità di far riposare sia Higuain e sia Insigne spingerà mister Sarri a schierare in campo dal primo minuto Gabbiadini al centro e Callejon a destra con licenza di attaccare.

Herning, paese di 60000 abitanti è la casa dei campioni danesi del Midtjylland, questi ultimi nel terzo turno di Europa League sfideranno il Napoli di Sarri. Gli uomini di Thorup primi in campionato davanti al Copenhagen ed a pari punti nel girone con i partenopei (6 punti) puntano tutto sull'ottimo gioco di squadra, difatti giocano a memoria non avendo talenti di spicco.
Neanche a dirlo, il tecnico danese schiererà la miglior formazione con tutti i titolari nel collaudatissimo modulo rappresentato dal 4-1-4-1; in difesa Hanse e Sviatchenko centrali, affiancati dai terzini Romer e Novak, in regia Sparv, davanti a quest'ultimo linea a 4 composta da Poulsen ed Olsson in mediana coadiuvati dalle fasce Sisto a sinistra e Royer a destra, conclude l'attacco il solo Rasmussen.

Napoli, sulla sponda azzura Sarri cercherà il primo posto nel girone sfruttando un importante turnover, quasi d'obbligo visti i numerosi impegni concentrati in pochi giorni. Napoli che viene dalle due vittorie nei primi due turni di Europa League; rispettivamente con Brugge e Legia Varsavia, i partenopei si schiereranno con il classico 4-3-3 cambiando gli interpreti. In porta Gabriel, che sarà protetto da Chiriches ed Albiol centrali con Maggio sulla destra e Strinic sulla sinistra. A centrocampo agiranno in trio Valdifiori, Lopez e il titolarissimo Allan, mentre in attacco spazio ad El Kaddouri e Callejon (altro titolare) a supporto della punta Gabbiadini. Napoli quindi obbligato dai prossimi impegni a fare a meno dei titolari, ma che deve comunque fare una gran partita nonostante il modesto avversario, che proprio nel turnover di Sarri potrebbe vedere un punto a suo favore.
Pronostico della vigilia alquanto incerto vista la prima posizione nel girone per entrambe le squadre, organizzazione contro individualità, ma l'attacco del Napoli è pericoloso anche con le riserve.

L'incontro - si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il